|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
f.e.a.r
ciao ragazzi come mai che gli aggiornamenti di f.e.a.r non li carica?il gioco è originale l'ho comprato oggi...mi aiutate per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate ragazzi nessuno a f.e.a.r originale?mi aiutate a capire perche l'aggiornamento all'avvio del gioco prima me lo scarica ma poi mi dice che il gioco istallato non è la versione usa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
perchè gli aggiornamenti devono essere della stessa lingua del gioco. Quindi, visto che a quanto ho capito hai il gioco in italiano, devi scaricare gli aggiornamenti in italiano. Il sito dove sono tutti gli aggiornamenti se non ricordo male dovrebbe distinguerli per lingua.
Ciaoo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Aggiungo che sono uscite diverse patch. Devi installarle in ordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se non ho capito male, lui ha fatto fare l'update al gioco, non ha scaricato lui i files: se hai la versione italiana, scarica l'ultima patch da
http://www.sierra.com/en/home/games/...hes-41511.html http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...6_107.exe.html (clicca su uno qualsiasi dei link sotto "public server")
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao ragazzi grazie di avermi risposto.... per un attimo ho pensato di avere questo gioco originale solo io
![]() Ultima modifica di Jascin : 17-10-2006 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che culo sapere sempre le cose all'ultimo!comunque non fà niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.