|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
connessione hp ipaq rz1700
scusate la mia ignoranza ma vorrei gentilmente fare una domanda ...
io posseggo un hp ipaq serie rz1700 che non ha la possibilita' di essere usato come telefono . e' possibile connettersi a internet attraverso un abbonamento flat ? sono stato in un centro di assistenza di telefonia e mi hanno detto che potrebbe avere un modem interno per connettersi dato che non si connette tramite gestore telefonico ... ma sinceramente dal manuale questo non mi risulta ... eppure trovo installato nel palmare msn , internet explorer , outlook ... come se fosse in grado di connettersi ... concludo dicendo ke oltretutto non ha l'opzione wifi ... ma nelle impostazioni c'e' la scelta "connessioni" e la possibilita' di "Aggiungi una connessione modem" ... grazie a chiunque volesse rispondere a un niubbo dell'argomento ![]() ps : complimenti a tutti voi (staff e utenti) per questa grandiosa community che portate avanti ... siete un punto di riferimento per tutti ! (anche per gli studenti di ingegneria informatica di tor vergata a roma ![]() Ultima modifica di decave : 13-10-2006 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ciao, io ho il modello 1710 della serie ipaq rz... lo sto usando da parecchio e sono anche riuscito a connetterlo alla rete, sempre però utilizzando la connessione con usb o irda al pc e connettendo il pc alla rete... non mi risulta la presenza di un modem per una connessione propria, tuttavia potrebbe essere presente sul mercato un modem sd, giusto ieri ho visto su ebay un adattatore wiFi per sd...
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
lo colleghi a internet via activesync con il pc oppure via bluetooth (se provvisto ) o infrarossi con un telefono cellulare, al quel punto puoi valutare quale abbonamento dati dei vari gestori può essere quello che si adatta di + alle tue esigenze (x una eventuale flat) oppure a consumo ciauz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
quindi devo per forza connetterlo a un cellulare ? ... tra l'altro tramite irda dato che non ha il bluetooth
conviene veramente fare una cosa del genere ? ... ho tanto la sesazione che andrei veramente a rilento nel web ![]() e tra l'altro ... quale gestore \ tariffa mi consigliate per una flat 24h\24 eventualmente ? grazie a tutti ![]() Ultima modifica di decave : 13-10-2006 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
mah via irda è un pò una palla perchè devi tenere allineati i dispositivi, comunque la navigazione risulta abbastanza lenta a prescindere bal mezzo di trasmissione che dalla rete ( io uso il bt e umts ma non è una bomba ) se avevi il bt era cosa diversa, x l'abbonamento io uso wind 30€ al mese x 3000€ di traffico funzionante in tutto il mondo poi ci sono sia le offerte voda che tim.
Non pensare di navigarci come un pc fisso o portatile wmobile ha molte limitazioni di velocità, di schermo e browser e non può sostituire i pc se poi ti serve x snavigazzare ogni tanto o qualche mail allora và bene......ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.