|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
|
Problema eMule: Help!
Ciao a tutti!
E' un bel pezzo che non bazzico più in questo forum (causa matrimonio! ![]() Premetto che ho usato il cerca e non ho trovato niente... Allora vi spiego subito il mio problema: Mi collego ad interneto tramite Nokia 6630, connessione USB, flat UMTS da 25€ al mese con download massimo 9 Giga, rete UMTS... Ho installato l'ultima versione di eMule, ma già prima mi si verificava questo problemuccio (ho installato la versione nuova appunto per vedere se si risolveva il problema...) PROBLEMA: apro il programma, si connette con id alto, gli upload iniziano subito, i download iniziano dopo un paio di minuti, ma dopo 4/5 minuti mi cade la connessione!!! Che può essere??? ![]() Capirete che Si vive lo stesso senza eMule, ma 25€ per 9 Giga sono praticamente sprecati... Oppure mi consigliate un nuovo programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Caspita!
Possibile che nessuno abbia un consiglio??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il comportamento ricorda l'impiego di filtri di libero su doppino tradizionale.
hai provato qualche test, per verificare la banda ?
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato a testare le porte tramite le opzioni di eMule, mentre per la banda se scarico da un sito qualsiasi mi scarica tranquillamente tra i 17 e i 20 kbit/s...
Presumo sia un problema proprio di eMule... Oppure anche Tim come Infostrada ha posto delle limitazioni al download con eMule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Aiuto gente!!!
Non ne vado fuori... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Libero ha posto dei filtri per il p2p, cosa che Telecom non ha fatto...comunque, non vorrei sbagliarmi ma ci sono delle versioni di Emule apposite per evitare i filtri , offuscando i pacchetti in uscita ed in entrata ... cercando su google in maniera adatta dovresti trovare al volo la soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
anche io da ieri mattina ho il tuo stesso identico problema.... ![]() dopo circa 20-30 minuti dalla connessione con id alto mi sconnette e si riconnette con id basso... Io ho un 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router e stamattina stavo cominciando a pensare fosse colpa del router... ![]() ![]() p.s. ho connessione adsl con tele2
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Grazie Raist! Ora provo a cercare... Se hai qualche idea su cosa cercare ben venga! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie, ho provato a cercare con google ed avevo trovato una guida simile, ho provato con l'offuscamento, ma non funge ancora...
se prima per qualche minuto scaricavo tra i 6 e i 17 kbit/s, oradura mezz'oretta la connessione, ma non scarica proprio... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.