|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Patch per We10
Ho acquistato Winning Eleven 10 originale in JAP!
Potete consigliarmi una buona patch?Magari aggiornata al mercato di quest'anno? Ciao tnk ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io mi sono trovato benissimo con la TottiMix 3.0
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
al mom il mix migliore è:
Welab proud to be italian (solo traduttiva) Mitiko team 1.29 + fix addon vari (stadi, telecronaca caressa etc) Opton file Gigaleo final (trovi il tutto nell'ultimo GigaMix che racchiude il meglio di tutte le principali patch) cmq fatti un giro su consople world, qui http://www.consoleworld.org/forum/forumdisplay.php?f=50
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
wegem 3.0 squadre non aggiornatissime..ma:
COMMENTO CARESSA+BERGOMI+ALTAFINI ed INVIATI SKY CORI dei tifosi (SPETTACOLARI) TUTTO IN ITALIANO MUSICHE cambiate(U2,RHCP,Depace Mode,Queen..) TUTTE le Magliette UFFICIALI,TUTTI loghi delle squdre club e Nazionali (ITALIA Stelle****).. e una nuova presentazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sembra di capire che la migliore combinazione sia WeGem 3.0 + TottiMix 3.0
Ma xchè una non esclude l'altra? La WeGem 3.0 ha CONTENUTO DELLA PATCH: - Nuovo video (Barca vs Arsenal) by Gemini; - Nuovo music pack (U2, Opus, Europe, Survivor, Queen) by Gemini; - Traduzione ITA 99% dei menù e giocatori (MasterTeam0.4) by MasterTeam; - Nuovi sfondi (Inzaghi, Delpiero, Adriano, Ronaldinho, Henry, Riquelme, San Siro, Saint Denis, ...) by Gemini; - Nuovi stemmi per club e nazionali by Higgs; - Nuovi striscioni club e nazionali by ? & Gemini; - Nuovi cartelloni pubblicitari by Gemini; - Nuovi manti erbosi by Crucitti; - Nuove scarpe by nemro; - Nuovi palloni (d3j4wv2.1) by d3j4w; - Telecronaca in ITA (Caressa-Bergomi final) by polymet; - Nuovi cori by Go7 & Gemini; - Nuovi boati (Urlo gol mix v2) by Stefanap; - File opzioni by Ortegaman E la TottiMix 3.0 invece che mette? ![]() A parte che non riesco a trovarla da nessuna parte ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sia la wegem che la tottimix sono vecchie con database non aggiornati!!!
sul forum di consoleworld trovi tutti i link da dove scaricare le patch! anche www.welab.tk è un ottimo sito!!! io ti consiglio, come già detto, il gigamix by gigaleo!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il fatto è che non ho memory card quindi non posso usare il file opzioni....mi darà qualche problema?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.