|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
rimini vendo a6kt
vendo questo speldido portatile preso appena uscito al prezzo di circa 1400€!
è come nuovo usato per qualche giorno soltanto perchè l'ho comprato per usarlo a lavoro ma avendo nel frattempo cambiato lavoro non l'ho più usato perchè ho gia un computer fisso quindi il portatile non lo uso..... ha 6 mesi di vita usato pochissimo, più che altro è rimasto inutilizzato sulla scrivania...ogni tanto lo accendo per qualche visione di immagini visto che ha il card reader integrato ma vi assicuro che è come nuovo! è in garanzia presso essedi, completo di tutto, manuali, cd, scontrino con garanzia, perfetto in tutto e per tutto....se volete vi mando per mail le foto! lo vendo compreso di mouse e di borsa utilissima, la batteria è nuova perchè l'ho usato in casa.....quindi è come se compraste un notebook nuovo.... il portatile è questo(vi mando al link del tread ufficiale qui sul forum): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=a6kt perfetto!lo vendo a 900€ più spedizione(non compresa) non accetto contrassegno e il pagamento deve essere fatto mediante poste pay!vi aspetto numerosi Ultima modifica di cheeba82 : 20-09-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppone
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
prezzo modificato.....dai ragazzi è nuovo!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi è nuovo nessuno lo vuole????
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non lo vuole proprio nessuno???è davvero splendido ma soprattutto è come nuovo...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
venduto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.