Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 06:38   #1
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Cerco Aiuto urgente

Ragazzi, scrivo qui perché nn mi permette di creare un nuovo 3d....ho postato anche nella sezione Windows, ma in un altro topic perché non mi è consentito aprirne là...

Chiedo scusa ai MOD a chiunque, ma non ho tempo da perdere....

Ho un disperato ed urgente consiglio da chiedervi..... sono veramente morto....

Improvvisamente Windows ha cancellato arbitrariamente dei file dal mio Hard Disk di archivio.... Io non ho fatto niente giuro...stavo solo smanettando con l'audio tutto qui, rippando ecc....ecc....

Improvvisamente guardo sull'hard disk di Backup e mi accorgo che mancano decine (se non centinaia) di file nn so più cosa fare sono disperato.

Tutt i miei download, la maggior parte non esistono più, specialmente gli eseguibili liberi e cioè non inseriti in cartelle. Menbtre, foto, film e musica niente...c'è tutto!!! Cosa succede???? Ho fatto tutto quello che potevo fare, test sull'Hard Disk....ho tentato di usare Rescue per vedere se sono finiti nel cestino ma niente mi si pianta......insaomma com'è possibile una cosa del genre?????????

Vi prego aiutatemi nn so più cosa fare......

Il mio Hard Disk è un Western Digital WD2500JS
Old 01-10-2006, 08:12   #2
Effetredici
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Dal sito WD scarica il "Data Lifeguard Diagnostic for Windows" e fai una scansione.
Effetredici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 08:43   #3
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Te l'ho detto...ho già provato decine di volte...tutti i est sono negativi Apparentemente nn c'è niente che non va...Addirittura tempo fa avevo usato HDregenerator che si fa a dos e non mi aveva trovato "Bad clusters"...

Non sono esattamente un niubbo di ste cose e uso Windows da 15 anni, ma credimi MAI mi era capitata una cosa simile! Ha semplicemente cancellato dei File per di più appartenenti ad una specifica cartella che ho nel mio secondo Hard Disk (il WD) di backup.... e peroprio la cartella Download dove tengo tutti i porgrammi, patch, codecs e quant'altro uso sto benedetto OS

Sto provando a rieffettuare test più approfonditi cmq e non escludo di fare un altra passata con HD reg.eppure nn capisco...perché??? e soprattutto perché le altre cartelle dove tengo immagini , video, film e giochi (SEMPRE SULLO STESSO HDD) nn sono state toccate??!!
Old 01-10-2006, 09:00   #4
Effetredici
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Forse l'hai cancellata senza volerlo ed essendo grande non è passata nel cestino...
Io proverei qualche altra utility di recupero.
Effetredici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 09:02   #5
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Mah...adesso proverò...cmq se la cartella è troppo grande Winzozz ti dice: cartella troppo grande: eliminarla definitivamente?" Al che dici di si o di no: al che sarei davvero pirla Se l'avessi fatto intendo

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian