|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Cerco Aiuto urgente
Ragazzi, scrivo qui perché nn mi permette di creare un nuovo 3d....ho postato anche nella sezione Windows, ma in un altro topic perché non mi è consentito aprirne là...
Chiedo scusa ai MOD a chiunque, ma non ho tempo da perdere.... Ho un disperato ed urgente consiglio da chiedervi..... sono veramente morto.... Improvvisamente Windows ha cancellato arbitrariamente dei file dal mio Hard Disk di archivio.... Io non ho fatto niente giuro...stavo solo smanettando con l'audio tutto qui, rippando ecc....ecc.... Improvvisamente guardo sull'hard disk di Backup e mi accorgo che mancano decine (se non centinaia) di file nn so più cosa fare sono disperato. Tutt i miei download, la maggior parte non esistono più, specialmente gli eseguibili liberi e cioè non inseriti in cartelle. Menbtre, foto, film e musica niente...c'è tutto!!! Cosa succede???? Ho fatto tutto quello che potevo fare, test sull'Hard Disk....ho tentato di usare Rescue per vedere se sono finiti nel cestino ma niente mi si pianta......insaomma com'è possibile una cosa del genre????????? Vi prego aiutatemi nn so più cosa fare...... Il mio Hard Disk è un Western Digital WD2500JS
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dal sito WD scarica il "Data Lifeguard Diagnostic for Windows" e fai una scansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Te l'ho detto...ho già provato decine di volte...tutti i est sono negativi
![]() Non sono esattamente un niubbo di ste cose e uso Windows da 15 anni, ma credimi MAI mi era capitata una cosa simile! Ha semplicemente cancellato dei File per di più appartenenti ad una specifica cartella che ho nel mio secondo Hard Disk (il WD) di backup.... ![]() ![]() Sto provando a rieffettuare test più approfonditi cmq e non escludo di fare un altra passata con HD reg.eppure nn capisco...perché??? e soprattutto perché le altre cartelle dove tengo immagini , video, film e giochi (SEMPRE SULLO STESSO HDD) nn sono state toccate??!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Forse l'hai cancellata senza volerlo ed essendo grande non è passata nel cestino...
Io proverei qualche altra utility di recupero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah...adesso proverò...cmq se la cartella è troppo grande Winzozz ti dice: cartella troppo grande: eliminarla definitivamente?" Al che dici di si o di no: al che sarei davvero pirla
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.