|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
|
i driver 91.47 prey a 54.7 fps voi che dite?
ho il seguente computer
athlon 64 4400 x 2 (portato a 2,400 ghz quindi un 4800 x2) 2 gb di ram kingstone 7800 gt gpu440 ram1200 scheda sonora x-fi mobo a8r32 mvp deluxe tutto al massimo a 1280x1024 con antialiasing a 2x filtro aniso a 8x qualita alta sincronia verticale on ho fatto un timedemo cmultra di 3 minuti circa ripetuto 4 volte ed il risultato e il seguente 54.7 che dite e poco una curisita ma sto antialiasing anche se lo metto a 4 e abilita il supersampling antialiasing il gioco va solo a scatti ma la qualita e uguale a quella con anti a 2x e supersampling disabilitata secondo me sono i driver o un settaggio nel file config del gioco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ei qualcuno
eiiiiiiiiiiiiiii rispondete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mi spiaghi come si fa il timedemo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comunque con gli ultimi driver Ati 6.8 e 6.9 Prey è diventato velocissimo sulle Radeon
Ho fatto qualche screen con la mia fida X800Xl e fraps 1280x1024 tutti i dettagli al massimo AA 0X AF 4X ![]() 1280x1024 tutti i dettagli al massimo AA 2X AF 4X ![]() 1280x1024 tutti i dettagli al massimo AA 4X AF 4X ![]() 1600x1200 tutti i dettagli al massimo AA 0X AF 4X
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Perchè attivi il v.sinch?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
disattivalo o attivarlo il v sinch. non ha importanza il gioco è bloccato al massimo a 60 frames per secondo (almeno questo è quello che lessi nel thread di prey forse c'e qualche comando per sblokkarlo).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
senza vsinc prey da parecchi problemi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Doom3 e prey hanno lo stesso engine, giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
Ieri ho provato prey sulla mia X1900XT 1024*768 max AA max AF e non scendeva al di sotto dei 60 frame...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
devi fare cosi
Quote:
poi fai apparire la console di gioco ctrl+alt+\ e scrivi recording cmultra fai due tre minuti di gioco poi scrivi stop recording oppure ti fai ammazzare poi fai apparire di nuovo la console di gioco e scrivi timedemo cmultra |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non serve fare come fai tu
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre il timedemo calcola i frames medi di uno stage mentre si gioca? come fai a dire che è piu attendibile di uno screenshot in fraps? uno potrebbe stare davanti ad una parete per 3 minuti e dirti che ha fatto 100 frames -.-
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che giochi a 1024 con quella scheda ?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi dipende dagli stage allora e' meglio usare un benchmark fatto apposta e ce ne sono diversi in rete per prey per me rimane migliore fraps vai nel 3' stage e arrivi nella zona dove ho scattato io le foto e controlli i frames fidarsi di un test come lo proponi tu mi pare ingenuo
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 04-10-2006 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

: Raid 0 Maxtor
300GB : TAGAN U25 600W
: Scythe SHOGUN