|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Canale (CN)
|
sistemi operativi e FrontPage
Salve a tutti,
ho due sistemi operativi (win98SE e win 2000) su una stessa partizione: uso il 2000 esclusivamente per editing video senza caricare su questo ssistema altri programmi. Con il 98 lavoro con programmi vari, tipo photoshop, internet ecc.ecc........Ho installato Office Premium prof.2000 e mentre riesco ad usare word, tutte le volte che voglio aprire Front Page immediatamente compare il famigerato messaggio..."questo programma ha commesso un errore.....= Neanche in certi siti internet riesco a vedere le animazioni in quanto dei messaggi mi dicono che bisogna installare un componente...ma non mi permettono di scaricarlo. Cliccando su windows Update, succede la stessa cosa: vengo informato dai soliti messaggi che manca un componente ma non posso scaricarlo. Qualcuno sa dirmi come ovviare all'inconveniente? vi ringrazio di cuore Gianfranco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Eh, così non è facile...sul sito di MS esiste un tool per eliminare completamente Office2K. Puoi provare a disintallare completamente e reinstallare. Inoltre, se non l'hai già fatto, puoi tentare di installare l'ultima ver. di Explorer, che è strettamente connesso a FP.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Canale (CN)
|
Grazie per la risposta, Atragon, e scusami il ritardo.
la versione di Explorer (l'ultima) a cui ti riferisci, è la 6 ? Per gli altri problemi ho deciso di riformattare le 2 partizioni e installare un sistema operativo per ogni partizione e visto che non sono ancora molto pratico in questi interventi, mi rivolger' ancora al mio tecnico....poi spero finalmente a fare da solo. Ancora una cosa: mi puoi consigliare un prg per fare siti? Io ho Front Page ma non viene accettato da tutti quando devo pubblicare per via delle sue estensioni Ti ringrazio ancora e ti saluto, ciao Gianfranco
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
<<la versione di Explorer (l'ultima) a cui ti riferisci, è la 6 ?
Si, built 2600. La trovi anche su hwfiles.it <<Ancora una cosa: mi puoi consigliare un prg per fare siti? Io uso in effetti FP, dato che lavoro su Intranet in ambiente MS e il server lo gestisco io, tuttavia un prodotto di ottima qualità è quello di Macromedia, il Dreamweaver, meglio ancora nella versione Ultradev. Dal siito di Macromedia puoi scaricare la trial.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.