|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[UDINE]Vendo ipodmini 6GB+Ipod3°30GB
Vendo due ipod:
un ipod mini verde da 6GB e un ipod 3° da 30GB in blocco a 280 poco tratt. hanno entrambi accessori e se non erro 3 paia di cuffiette tra cui anche le in-ear. Mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita se non ottengo quello sperato. Ultima modifica di ZigoZago : 22-09-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
quanto vuoi solo per il mini?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lonato (Bs)
|
Mi mandi Foto, Prezzo, Condizioni, Nomi delle varie Cuffie? potrei essere interessato solo a quelle con spedizione
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vendi separatamente? io sarei interessato al mini e alle in-ear
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non riesco a rispondere subito comuque..
Il mini pensavo sui 150€ (sono 6GB) ci metto ache le in-ear. quello da 30GB non saprei.. forse 140? Purtroppo dovete avere pazienza perchè non sono un fulmine di guerra per le foto dovrete attendere qualche giorno! il mini ha tutto quello che davano in dotazione che (non ricordo) in più ci metto le in-ear che ho usato forse 2 volte! e un dock. Mentre quello da 30Gb purtroppo gli manca la custodia nera, quando lo persa ho tirato giù il paradiso di bestemmie! farò sapere meglio i dettagli |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda in attesa di foto e prezzi precisi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.