|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La trovo per strada,la fermo e le dico: ".....
Ho bisogno di un aiuto!
Mi interessa una ragazza che purtroppo non sò niente di lei...a volte la vedo a giro per strada...ma non sò proprio che dirle...come faccio per fermarla? Altre volte,visto che io adesso lavoro,vado il sabato all'intervallo a fare una visitina ai miei amici che vanno a scuola,e a volte la vedo anche li,ma forse è meglio parlarle quando la vedo fuori,no? Però che le dico?? L'ho vista anche oggi,ma non sapevo proprio cosa cavolo dirle!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
"sei così topa che ti scoperei in piedi, ora" .. di solito funziona
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
, potrebbe essere l'ultima volta che dici qualcosa ad una ragazza per i prox 10 anni, in compenso potresti diventare la ragazza di molti uomini vestiti tutti uguali, a questo punto ti basta ascoltare quello che dicono per fare conoscenza e tenertelo buono per quando esci.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ed io sono pienamente d'accordo. Se inizi a capire, dai suoi gesti, se sei ricambiato eviti di beccarti un due di picche. Magari cerca il suo sguardo, se anche lei ti manda occhiate maliziose puoi iniziare a pensare alle parole....... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
ma la famosa frase ciao ti posso offrire un caffè o ciao scusa hai una sigaretta una gomma da masticare un fazzoletto non esiste più ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
la saluti e vedi se ti saluta. Se si ti avvicini un po e le chiedi come si chiama. Facile ed educato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Magari non sò...potrei chiederle che ore sono,poi mi presento e le chiedo se vuole un caffè..così forse potrei farlo..che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Le fai :" Guarda oggi mi son promesso di offrire un caffè alla ragazza più carina che trovavo...purtroppo ha rifiutato, lo prenderesti te? "
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
dentro
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Investila con la macchina, e poi ti fingi il suo salvatore, la accompagni in ambulanza al pronto soccorso e tutto il resto
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Facile,sfrutta il fatto che la vedi in due situazioni diverse: "scusa hai mica una sigaretta/barra da accendere(con la sizza in bocca questa...)", detto lentamente in modo che lei si fermi... poi dopo la risposta...
"ma io ti ho vista davanti a scuola..." lei: "puo essere" tu:"sei mica amica di xxxx(te lo inventi, un amico a caso" se dice di si ti presenti e fine, poi tutte la volta che la rivedi ti fermi a fare 2 chiacchere, poi le dici: una sera di queste dobbiamo berci qualcosa ecc ecc" nel giro di una settimana è amica, e diventa un 2 di picche non perseguibile dalla legge se dice di no, fai lo commediola e vedi se avete amicizie in comune ecc ecc, parlate 5 min, ti presenti facendo finta che sia per cercare cioè che vi accomuna (nel senso tel tizio che conoscete tutti e due) ecc ecc, e poi fai come se ti avesse detto di si, opzione molto remota
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
almeno così sei anche più in più fescion più milanobene più firenzewazzammeriganboi ![]() ira
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io vorrei proprio sapere con che faccia tosta uno sia in grado di fermare una che incontra per strada senza manco sapere chi è, come si chiama, cosa fa, per chiederle di uscire... io non ci riuscirei manco se fosse per scherzo e se fossi la ragazza, un bafanculo non glielo toglierebbe nessuno.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

, potrebbe essere l'ultima volta che dici qualcosa ad una ragazza per i prox 10 anni, in compenso potresti diventare la ragazza di molti uomini vestiti tutti uguali, a questo punto ti basta ascoltare quello che dicono per fare conoscenza e tenertelo buono per quando esci.