Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2006, 14:28   #1
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Uomini

Dico subito:
Sono appena uscita da una storia che mi ha seriamente fatto pensare di passare all'altra sponda.
Quindi ogni commento acido riguardante gli esponenti con il cromosoma zoppo è ampiamente giustificato.

Come definireste voi un ragazzo che non ha nemmeno il coraggio d'affrontare e di parlare con la ragazza, spiegandogli i motivi per i quali la molla?
Orsù.
Io la mia lista l'ho già, non la posto altrimenti rischierei un ban perpetuo ( ).

E soprattutto, cosa fareste voi al posto della suddetta ragazza?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:36   #2
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Ileana

Dico subito:
Sono appena uscita da una storia che mi ha seriamente fatto pensare di passare all'altra sponda.
Quindi ogni commento acido riguardante gli esponenti con il cromosoma zoppo è ampiamente giustificato.

Come definireste voi un ragazzo che non ha nemmeno il coraggio d'affrontare e di parlare con la ragazza, spiegandogli i motivi per i quali la molla?
Orsù.
Io la mia lista l'ho già, non la posto altrimenti rischierei un ban perpetuo ( ).

istintivamente lo picchierei fino a che non mi dice la verità ma poi ragionandoci credo che lascerei perdere tanto se nn ha il caraggio di dirtela dubito che con la violenza gli vegna
come lo definisco? una persona senza palle che è meglio perderla che trovarla
Old 18-09-2006, 14:37   #3
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Quote:
senza oo e/o ti stava usando

Quote:
Lo manderei a fanc*lo, dimenticandolo infretta.
Old 18-09-2006, 14:38   #4
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:

Dico subito:

Orsù.

Semplice: trattasi di esemplare "senza palle". Uno di quelli che si definisce "UOMO" ma non sa gestire le responsabilità che porta l'essere un UOMO.

La reazione che dovrebbe avere la suddetta ragazza è quella di stare attenta la prossima volta, anche se è difficile perche gli esemplari sopra descritti occupano un buon 80% della popolazione maschile. Il tipo in questione non merita atro tempo.......nenche per fargliela pagare.

Tutto ovviamente secondo il mio modesto parere.

PS Gli uomini sul forum etichettano le donne come puttane ogni 4 thread e tu hai paura di essere sospesa per la tua lista? Posta posta.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:38   #5
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Dico subito:
Old 18-09-2006, 14:41   #6
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Orsù.

Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo. Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia

Ultima modifica di eraser : 18-09-2006 alle 14:48.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:42   #7
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo. Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia.

Rigira al femminile la mia definizione sopra postata e avrai la tua risposta

PS Auguri anche se in ritardo
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:42   #8
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Dico subito:

Orsù.

Cosi a pelle direi una persona immatura che non sa o non vuole prenderesi
delle responsabilità, per curiosità quanti anni ha?

Comunque è sempre difficile giudicare dall'esterno, per come sono fatto io
l'avrei mandato a cagare
Old 18-09-2006, 14:42   #9
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo (e legge tutto). Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia
Old 18-09-2006, 14:43   #10
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
prima di ogni commento bisognerebbe sapere come sei venuta a sapere che ti ha mollata... con un semplice: "ti mollo"? e la tua replica?

per quanto hai scritto è troppo facile darti ragione.
Old 18-09-2006, 14:45   #11
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
PS Auguri anche se in ritardo
grazie mille
Old 18-09-2006, 14:47   #12
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

Dico subito:

Orsù.

è un cagasotto con la quale evidentemente non valeva la pena mettersi insieme
e esistono anche ragazze così
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:48   #13
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo (e legge tutto). Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia
Stesse definizioni appioppate al suddetto, portate al femminile

La lista non la posto, perchè seriamente è pesante.
In ogni caso penso d'avergli detto tutto quello che potevo dirgli senza scadere nella violenza fisica.
In sintesi, la cosa più delicata che gli ho detto è: "Sei la persona peggiore che abbia mai incontrato" (che in realtà non è nemmeno totalmente vero, c'è chiha fatto di peggio, ma tant'è), però leggetela con una sfumatura molto più volgare .

In ogni caso ho 18 anni, lui va per i 20. Capisco che a questa età ste cose siano quasi all'ordine del giorno, suppongo, ed è anche vero che l'ho visto fare da persone molto più adulte.
Ma ogni tanto piace sperare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 18-09-2006, 14:48   #14
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
scommetto che ti ha mollata per sms, o peggio ha mandato qualche amico/a a dirtelo
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:48   #15
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Una persona concreta, pragmatica.

Quote:
Boh, non ci puoi fare niente.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:51   #16
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
prima di ogni commento bisognerebbe sapere come sei venuta a sapere che ti ha mollata... con un semplice: "ti mollo"? e la tua replica?

per quanto hai scritto è troppo facile darti ragione.
Guarda, non me l'ha nemmeno detto.
Dopo l'ultima volta che ci siamo visti mi ha praticamente tolto il saluto.
Non avevamo nemmeno litigato.
Ma niente di niente.
Gli ho chiesto ripetutamente il PERCHE', ma era come parlare con un muro.
Alla fine, formalmente parlando è come se l'avessi mollato io (in quanto gli ho detto io che per me lui è come se fosse morto), ma sul piano umano mi ha mollata LUI, in questa maniera.

(e non prendete nemmeno in considerazione il fatto "me l'ha data, ho raggiunto il mio scopo", non è così )
Old 18-09-2006, 14:52   #17
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Ecco, la domanda rigirala però al femminile. Aggiungici che ti lascia senza neanche guardarti negli occhi, non ha il coraggio di dirtelo a voce e dopo un paio di mesi ti blocca su msn senza neanche un semplice motivo. Il tutto ovviamente, e lo sottolineo, senza neanche guardarti in faccia
*
con le uniche differenze che m'ha detto per telefono (e basta) "mi sono stufata" e quando sono andato da lei per riportarle la sua roba e prendermi la mia manco m'ha guardato in faccia ne un ciao.

e leva msn dal mio caso perchè comunque non ce l'ha.

i "senzapalle" esistono di entrambi i sessi
Old 18-09-2006, 14:54   #18
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
scommetto che ti ha mollata per sms, o peggio ha mandato qualche amico/a a dirtelo
Nu.

E debbo dire che la cosa che mi ha lasciato una sensazione stranissima è che i suoi amici (che io conosco a malapena) mi hanno trattata benissimo, mi sono stati vicini quasi quanto i miei .
Questo mi ha lasciata parecchio basita.
Non so come spiegarlo.
Old 18-09-2006, 14:55   #19
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Guarda, non me l'ha nemmeno detto.
Dopo l'ultima volta che ci siamo visti mi ha praticamente tolto il saluto.
Non avevamo nemmeno litigato.
Ma niente di niente.
Gli ho chiesto ripetutamente il PERCHE', ma era come parlare con un muro.
Alla fine, formalmente parlando è come se l'avessi mollato io (in quanto gli ho detto io che per me lui è come se fosse morto), ma sul piano umano mi ha mollata LUI, in questa maniera.

(e non prendete nemmeno in considerazione il fatto "me l'ha data, ho raggiunto il mio scopo", non è così )
l'unico consiglio che posso darti ora è quello di metterti con me e consolarci a vicenda

(glu glu glu )

seriamente, sicura di non avergli fatto nulla?
così da un giorno all'altro?

non è che magari ha trovato un'altra?
Old 18-09-2006, 14:57   #20
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
era come parlare con un muro.

potrebbe essere ritardato o autistico... poverino non è colpa sua..

oppure

glie l'hai data, ha raggiunto il suo scopo

in ogni caso lascia perdere... e metti in giro voci che ce l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce...

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian