|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Uomini
![]() Dico subito: Sono appena uscita da una storia che mi ha seriamente fatto pensare di passare all'altra sponda. Quindi ogni commento acido riguardante gli esponenti con il cromosoma zoppo è ampiamente giustificato. ![]() Come definireste voi un ragazzo che non ha nemmeno il coraggio d'affrontare e di parlare con la ragazza, spiegandogli i motivi per i quali la molla? Orsù. Io la mia lista l'ho già, non la posto altrimenti rischierei un ban perpetuo ( ![]() ![]() E soprattutto, cosa fareste voi al posto della suddetta ragazza?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() come lo definisco? una persona senza palle che è meglio perderla che trovarla
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Semplice: trattasi di esemplare "senza palle". Uno di quelli che si definisce "UOMO" ma non sa gestire le responsabilità che porta l'essere un UOMO. La reazione che dovrebbe avere la suddetta ragazza è quella di stare attenta la prossima volta, anche se è difficile perche gli esemplari sopra descritti occupano un buon 80% della popolazione maschile. Il tipo in questione non merita atro tempo.......nenche per fargliela pagare. ![]() Tutto ovviamente secondo il mio modesto parere. PS Gli uomini sul forum etichettano le donne come puttane ogni 4 thread e tu hai paura di essere sospesa per la tua lista? Posta posta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 18-09-2006 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Rigira al femminile la mia definizione sopra postata e avrai la tua risposta ![]() PS Auguri anche se in ritardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
delle responsabilità, per curiosità quanti anni ha? ![]() Comunque è sempre difficile giudicare dall'esterno, per come sono fatto io l'avrei mandato a cagare ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prima di ogni commento bisognerebbe sapere come sei venuta a sapere che ti ha mollata... con un semplice: "ti mollo"? e la tua replica?
per quanto hai scritto è troppo facile darti ragione.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() e esistono anche ragazze così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() La lista non la posto, perchè seriamente è pesante. In ogni caso penso d'avergli detto tutto quello che potevo dirgli senza scadere nella violenza fisica. In sintesi, la cosa più delicata che gli ho detto è: "Sei la persona peggiore che abbia mai incontrato" (che in realtà non è nemmeno totalmente vero, c'è chiha fatto di peggio, ma tant'è), però leggetela con una sfumatura molto più volgare ![]() In ogni caso ho 18 anni, lui va per i 20. Capisco che a questa età ste cose siano quasi all'ordine del giorno, suppongo, ed è anche vero che l'ho visto fare da persone molto più adulte. Ma ogni tanto piace sperare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
scommetto che ti ha mollata per sms, o peggio ha mandato qualche amico/a a dirtelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Dopo l'ultima volta che ci siamo visti mi ha praticamente tolto il saluto. Non avevamo nemmeno litigato. Ma niente di niente. Gli ho chiesto ripetutamente il PERCHE', ma era come parlare con un muro. Alla fine, formalmente parlando è come se l'avessi mollato io (in quanto gli ho detto io che per me lui è come se fosse morto), ma sul piano umano mi ha mollata LUI, in questa maniera. (e non prendete nemmeno in considerazione il fatto "me l'ha data, ho raggiunto il mio scopo", non è così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
con le uniche differenze che m'ha detto per telefono (e basta) "mi sono stufata" e quando sono andato da lei per riportarle la sua roba e prendermi la mia manco m'ha guardato in faccia ne un ciao. e leva msn dal mio caso perchè comunque non ce l'ha. i "senzapalle" esistono di entrambi i sessi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
E debbo dire che la cosa che mi ha lasciato una sensazione stranissima è che i suoi amici (che io conosco a malapena) mi hanno trattata benissimo, mi sono stati vicini quasi quanto i miei ![]() Questo mi ha lasciata parecchio basita. Non so come spiegarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (glu glu glu ![]() seriamente, sicura di non avergli fatto nulla? così da un giorno all'altro? non è che magari ha trovato un'altra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() potrebbe essere ritardato o autistico... poverino non è colpa sua.. ![]() oppure glie l'hai data, ha raggiunto il suo scopo ![]() in ogni caso lascia perdere... e metti in giro voci che ce l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.