|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Radeon X1600XT Ultimate
Ciao bella gente!!!
Sto facendo le mie belle valutazioni per rinfrescare il pc mettendo un Amd 64x2 3800, 2gb di ram, new ali ecc. La scelta per la sv era caduta sulla Sapphire Radeon X1600XT Ultimate. E' silenziosa,mi sembra di capire che ha buone prestazioni anche sui giochi e mi va bene come prezzo visto che in rete la troverei intorno ai 120€. Appunto... la troverei! Se trovassi un sito che ce l'ha disponibile per la consegna!!! Abito in Spagna e sembra che tutte le 1600 xt passive siano scomparse. Anche nei siti tedeschi niente da fare ![]() Che sta succedendo? In effetti forse mi manca un ventaglio più ampio di siti di riferimento. Non è che qualcuno mi potrebbe dare qualche link?
Peace & Love Ultima modifica di Faltux : 19-09-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
spagnoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi andrebbe bene anche qualcosa di equivalente, di nvidia, come prestazioni e prezzo, ma le versioni heat pipe sono irreperibili. Ultimamente anche le versioni fan (di ati)!
Peace & Love Ultima modifica di Faltux : 19-09-2006 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piace il silenzio. Eppoi non ricordo se esiste una versione passiva, ma se esiste, puoi star sicuro che è "attualmente" irreperibile. Come, d'altronde, quasi tutta la gamma media di ati.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Ti consiglio per rimanere sempre su quel prezzo la nuova x1650 "silent"
Io l'ho ordinata oggi per il pc di mia moglie ^^ Modello: HIS X1650Pro iSilence II Dual DL-DVI 256MB GDDR3 PCIe costa poco meno di 160 euro ed è disponibile in qualche giorno.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.