|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Info su Schede grafiche Matrox Millennium
Salve a tutti,volevo alcune informazioni su queste schede grafiche della Matrox serie Millenium http://www.matrox.com/mga/italiano/w...ducts/home.cfm : per un uso HTPC sono buone?Hanno una buona qualita' video?Vanno bene anche sui giochi?Non sono un grande appassionato di giochi ma per esempio a PES 5 si riesce a giocare con queste schde?Online ho visto prezzi tra i 150-200 euro,vale la pena?A vedere le foto hanno degli attacchi strani,sono PCI Express?Sono consigliabili per l'uso di cui ho detto sopra oppure sono solo per uso professionale e quindi e' meglio lasciarle perdere?
GRAZIE Ultima modifica di Nejiro : 17-09-2006 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sono informato un po' in giro e ho saputo che queste Matrox sono eccellenti per la qualita' video ma poi per giocare non vanno proprio bene....Non sono appassionato di giochi ma se voglio farmi una partitina ogni tanto certo non voglio avere problemi,quindi meglio lasciar perdere le matrox per ora.....Ho un HTPC basato su processore AMD X2 3800,scheda madre Asus A8R-MVP e scheda video Asus ATI EAX1600PRO passiva.Innanzitutto non appena avro' qualche soldo avrei intenzione di cambiare un po' tutto a partire dalla piattaforma in quanto avrei intenzione di passare ad Intel Conroe.Gli HD sono due Seagate 7200.9 che fanno un po' troppo rumore per i miei gusti,sul PC che ho qui invece ho dei 7200.10 e sono silenziosissimi.A parte tutto quello che vorrei cambiare(praticamente tutto
![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.