| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-09-2006, 13:18 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

AIUTO INSTALLAZIONE FILE .pkg - .mpkg

Un mese fa ho acquistato un MacBook, ma ho un problema alquanto singolare… Quando cerco di installare un programma tramite i file .pkg e/o .mpkg mi capita questo: nel momento dell’installazione in cui mi chiede di selezionare un volume di destinazione, non mi compare nulla nella finestra di scelta (nessun icona o selezione) e io non riesco a proseguire!?! Non potendo effettuare nessuna scelta non riesco a terminare l’installazione. Praticamente mi è assolutamente impossibile appoggiare il file sull’HD… Ho già provato di tutto, ma non so più dove sbattere la testa: è da anni che uso Mac, ma non mi è mai capitato niente di simile! Per intenderci ho il laptop nuovo di pacca e non posso caricargli programmi come BootCamp, Limewire, iPod software, ecc… Ringrazio di cuore chiunque avrà la voglia ed il tempo di aiutarmi. | 
|   |   | 
|  15-09-2006, 13:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Roma 
				 | 
		Prova a cestinare le preferenze del Finder che stanno in: Inizio/Libreria/Preferences>com.apple.finder.plist. Fai un riavvio o un Logout e vedi se funziona. 
				__________________ ... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! | 
|   |   | 
|  15-09-2006, 20:58 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		niente... non funziona, ma grazie lo stesso!!! per caso qualcun altro ha idea di cosa potrei fare? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.