|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] CASE NUOVO NERO X MODDING CON FINESTRA ED OMAGGI
Il case è della Techsolo (le immagini sono sotto). è uno splendido midi tower nero con finestra laterale. le dimensioni sono 505 x 200 x 420 mm. è in acciaio con frontalino in plastica. è possibile installare una ventola frontale da 120, una laterale da 80 ed una posteriore da 80. In basso uno sportellino nasconde due porte usb 2.0 e due prese audio. possiede 4 bay da 5.25" e 2 da 3.5" (x floppy e altro).
All'interno è possibile installare fino a 5 hard disk disposti davanti alla ventola da 120 frontale che li raffredda adeguatamente. Oltre al case includo i seguenti OMAGGI: - neon verde da 30cm (usato solo x essere testato) (valore 6 euro) - lettore floppy (valore 8 euro) - ventola silenziosa da 80mm della Coolermaster (valore 6 euro) Il case mi è stato regalato 4 MESI FA e non l’ho ancora utilizzato. Ha ancora lo scatolone originale. È stato PAGATO OLTRE 55 EURO ma io LO VENDO A 37 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE. Gli omaggi vi fanno risparmiare parecchi euro. Per la spedizione: - PACCO CELERE 3 da 9.10 euro l’assicurazione del pacco è facoltativa e viene 3 euro in più - PACCO ORDINARIO : 7 EURO I metodi di pagamento sono: - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO - RICARICA POSTEPAY Grazie a tutti. Buona giornata. Contattatemi pure per qualsiasi informazione OLTRE AL CASE HO IN VENDITA ALTRI PRODOTTI, X CUI SI PAGA UNA SOLA SPEDIZIONE PER PIù PRODOTTI: - MOTHERBOARD ASUS P4C800 DELUXE - venduta - PROCESSORE P4 2800 MHZ SOCKET 478 FSB 800 - 2 VENTOLE A LED VERDI DA 80MM SILENZIOSE COOLERMASTER (4 euro l'una) - CONTROLLER SCSI - SCHEDE AUDIO CREATIVE - TASTIERA E MOUSE WIRELESS - venduta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nike86 : 06-09-2006 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il case è ancora disponibile... se avete domande o richieste contattatemi pure. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
sono interessato,riesci a mandarmi le foto in e-mail?dal lavoro non le vedo
lele.miky@libero.it ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ho inviato le foto all'indirizzo. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
in coda x il case...fammi sapere...le spese d spedizione a quanto ammonterebbero?
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso spedirlo sia con pacco ordinario (7 euro) che con pacco celere 3 (9.10 euro). sono i prezzi esatti delle poste, senza nessun sovrapprezzo das parte mia. se vuoi concludere fammi sapere. ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ok per me si puo anche concludere.
i dettagli poi li discutiamo in pvt ![]()
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Napoli x la Mobo
Cerco disperatamente la Mobo xkè ho appena danneggiato la mia identica
mi dici il prezzo x favore
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah scusa mi ero dimenticato di aggiornare questo thread. la motherboard l'ho già venduta, mi dispiace, mi rimane solo una abit con socket 478
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
napoli x la mobo
grazie lo stesso, ma non credo vada bene se puoi fammi saxe lo stesso il prezzao e domani ti faccio saxe se sono interessato. P.s. il prezzo se lo so oggi è meglio grazie ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda, il socket è lo stesso quindi deve andar bene x forza. senti, visto che in questo sito si tende a dilungarsi anni e anni per qualche euro in più, facciamo 25 euro + spese di spedizione, scatola originale e tutti gli accessori inclusi. fammi sapere. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
puoi uppare da qualche parte o mandarmi delle foto un pò più grandi del case?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sì, allora:
slot AGP 4 slot PCI socket 478 3 slot ram DDR 4 connettori ATA133 ti posto il link con la foto: http://www.levi.cz/image/abitit7.jpg
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X al mobo
Mi spiace ma penso che non è cosa xkè ho 2 HD SATA e l'AGP deve essere 8x
Se mi dai la sigla controllo io meglio le caratteristiche anke se se non è serial ata non se ne fa niente grazie cmq rsp
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ancora disponibile il case? se si coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
case ancora disponibile. devo aspettare conferma o meno da _fatmike_. vi faccio sapere appena so qualcosa anche io. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
intanto codissima per il case disponibile a concludere all'istante con ricarica postepay on line
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
vabbe ma allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.