|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MacBook Pro da comprare
Salve,
e' la prima volta che leggo questo forum, mi e' stato consigliato da un amico "esperto"... Ho trovato un MacBook Pro del maggio 2006 (non usato) con 80gb di HD e 512mb di ram, il modello base, per capirci... La persona che mi vende il MBP sta controllando il processore, io sospetto sia a 1.8ghz e non a 2.0. Ora, nel caso si tratti di 2.0 il prezzo che mi fa è 1680, se a 1.8 mi fa uno sconto... La mia domanda e', visti anche gli annunci degli "special events", ha senso che io mi compri questo portatile scontato ma non usato a quel prezzo? E ha senso che io accetti uno sconto e mi prenda quello a 1.8ghz invece che a 2.0? Mi consigliate di aspettare? Scusate, sono un po' confusa, fino ad oggi usavo windows, quindi di mac ci capisco poco... ma sono fermamente intenzionata ad abbandonare Bill e a tuffarmi nel mondo della mela il prima possibile! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Per curiosità, per cosa lo useresti?
Comunque se non sbaglio dovrebbero uscire tra poco i nuovi macbook pro con nuovo processore..quindi sarebbe bene aspettare..dipende se ti serve subit o no..oer il prezzo mi pare alto, il modello base viene nuovo 2000€ ..solo togliendo l'i.v.a. viene 1600€..quindi ci sono 80€ di troppo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so, faccio grafica e sto ancora con un pc, mi rendo conto Non mi serve proprio subito anche se il mio pc ormai e' arrivato... l'unica cosa e' che ho paura di perdere un'occasione a trovarne uno nuovo ma scontato cosi'... anche se esce il macbook pro nuovo con nuovo processore mi sa che costera' comunque troppo per me... certo che in questo caso i prezzi per quelli "vecchi" scenderebbero... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il prezzo che ti fanno è accettabile SOLO se non hai modo di scaricarti l'IVA. In ogni caso cercherei di prendere tempo per decidere, i MacBook Pro aggiornati devono essere davvero dietro l'angolo (gli iMac con gli stessi processori li hanno presentati la scorsa settimana). A quel punto potrai chiedere uno sconticino in più se vorrai comuque prendere il modello vecchio... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il MacBook Pro a questo punto è il computer a listino Apple più vecchio, e il nuovo processore (Merom) è ormai disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Aspetto sicuramente allora. E seguiro il risultati di oggi. Grazie a tutti e due per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.