|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Qualcuno ha preso la nuova bravo?
Salve
Sarei curioso di sapere da qualcuno di voi che ha comprato la fiat bravo come si trova e, che difetti ha. Per difetti intendo principalmente i guasti di componenti che si verificano durante il normale utilizzo Piccolo ot ma a voi la ricerca in questo forum funziona? perchè io ho provato a cercare il vecchio post della bravo ma, mi dice nessun risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
impossibile trovare qualche possessore, le consegne dei primi ordini dovrebbero essere nella prima settimana di maggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma vah.
Io ne ho vista gia' una bisarca qui e la commercializzazione qui era addirittura dopo che l'italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No beh, al mio paese uno ce l'ha da quando è uscita ufficialmente qualche mese fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche io ne ho vista una di quelle a noleggio nella mia azienda, ma essendo di qualche dirigente non potevo chiedere informazioni.
Quindi al pubblico non e ancora in vendita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok grazie
Ero stato tratto in inganno da quella che avevo visto. Se la mia ditta che usa tutte macchine a noleggio, la da anche a qualche mio collega vedo di farmela prestare almeno per un giro nel piazzale..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ne ho viste alcune in giro. sono già in vendita. è una grande punto molto grande. non male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
da qualche giorno se ne vede qualcuna in giro anche dalle mie parti... si vede che hanno iniziato le prime consegne..
![]() comunque sullo stiloclub trovi qualche possessore e relativi pareri.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.