|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Fattore C...
Ma chiamarlo "Affari tuoi v.2" no eh?
![]() Cmq non mi sembra malvaggio, più che altro per il Bonolis che mette in mostra la sua cultura linguistica (e non) per l'ennesima volta (nella prima parte pareva Dante). Ottima anche l'accoppiatta Bonolis&Laurenti, son proprio fatti l'uno per l'altro. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
è la coppia del gioco con i pacchi...Io volevo Ciao Darwin
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Imho la rai gli farà causa per aver copiato
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() E anche i tempi di bim bum bam ![]() ![]() ![]() Dopo Ciao Darwin (tolte le pubblicità, geniali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
In effetti è la copia del gioco dei pacchi, ma Bonolis è davvero azzeccato ed il format mi piace !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
La cosa più originale era il gufo.........
Gran bella bestia..... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
bonolis è uno dei pochi personaggi televisivi che potrebbe fare tv di qualità, è intelligente e parla bene...quindi mediaset se lo compra per fargli fare la solita TV spazzatura.
farà un sacco di soldi ma si vende peggio di una pu**ana. il programma non mi è piaciuto. quello dei pacchi neanche ci uscivo pazzo, ma almeno si presentava come un giochino senza troppe pretese. qui invece è diverso, pompano la scenografia, fanno vita di avere un meccanismo di gioco complicato e poi alla fine è sempre la solita solfa. Deludente. mi auguro che la rai li faccia chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'ho visto anche io qualche minuto (mentre guardavo Dr. House), non dico niente per non essere sospeso
![]() Comunque mi sa che non dovete preoccuparvi sul fatto che sia una copia dell'altro programma, in quanto anche questa trasmissione è prodotta dalle endemol (che vende format televisivi). Ah! un ultima cosa... Adesso a canale 5 hanno anche finito le idee. Pure i titoli dei programmi adesso girano tutti intorno alla stessa parola (culo). Vedi "Cul"tura moderna e adesso fattore c"ulo". ![]() Ultima modifica di Rik_Verbrugghe : 11-09-2006 alle 07:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se il programma di bonolise è di proprietà della endemol, come lo è quello sulla rai, è evidente che la tivù di stato nn ha titolo per fare causa e la endemol nn farà mai causa a se stessa. Cmq chi ci perde è la endemol, perchè così si saturerà il mercato e, scemando l'interesse del pubblico, quella dei pacchi smetterà di essere una trasmissione appetibile.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La endemol per me simboleggia il peggio della TV, se ci fate caso tutti i programmi (dai quiz ai reality) sono tutti format comprati da questa società. Mi ricordo poi lo scandalo per i pacchi di Rai1 dove ci fu qualche sospetto sulla regolarità del programma. Poi casualmente in ogni puntata resta un oggetto "comico" e una caterva di soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bonolis ha rotto le palle col suo modo di parlare... alternare parole che la maggior parte degli Italiani, che sono dei caproni, non capiscono, con scenette di Sordi tratte da "Un americano a Roma"
Era un mito, ma da quando ha iniziato a fare quello schifo di gioco dei pacchi (e anche Striscia prima... dai... era di una insopportabilita' piu' unica che rara...), e poi le varie vaccate a Domenica In (lo so perche' vedevo Striscia, non Domenica in... ![]() Ecco... adesso mi sono rattristito... e che cacchio... io son cresciuto a pane e caciotta fetecchia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho visto il pezzo iniziale ed un'altro paio di spezzoni.
il gioco non mi piace (mille macchinosità per una cagata) bonolis non mi piace piu (atteggiamenti, linguistica..., bei tempi in ciao darwin o il gatto e la volpe) laurenti pure ha rotto, fa le stesse battute / gaff da quando è apparso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Riguaardo il programa, ho visto abbastanza divertito il primo quarto d'ora per poi scoprire che era il solito gioco dei pacchi ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente Bonolis non mi sembra cha abbia una dialettica così spiccata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.