|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sob sob ho bisogno di un consiglio
Salve ragazzi...
sto progettando un mio nuovo pc per videogiocare: intel e6300, 2 gb di ram ddr2 667, scheda video x1900GT 256mb, mother p5b, hd 320 gb seagate sata2 + un vecchio e brutto hd da 40 gb per eventuali backup (praticamente non lo usero). ![]() Ho ENORMI dubbi su alimentatore e case. Ne so poco o niente, ma premetto che cerco, in questo campo, prodotti discreti senza spendere troppo. ![]() Pensavo a: - alimentatore lc 550W circa 40 euro - case enermax Chakra circa 70 euro Mi sembrano prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il consiglio di cui ho bisogno è eventualmente soluzioni alternative a questi alimentatore e case, ma soprattutto quale e se convenga comprare un dissipatore, e se è necessario, come spiegato nell'articolo relativo al chakra che ho linkato sopra, installare una ventola da estrazione e/o altre ventole per diminuire la temperatura interna.... non ci capisco proprio niente ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah... non mi sono fissato un tetto, di certo non voglio spendere 150 euro di alimentatore, per dirne una.
Diciamo che non mi interessa estetica o roba simile, e quindi non voglio spendere 150 per un case se ce n'è un altro da 70 in commercio che fa più o meno le stesse cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora ti consiglio come ali il seasonic s12 da 500w o il tagan 530w u15 e come case va bene pure quello che hai visto te......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.