|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[ROMA] - Smembro PC completo!
Le regole prima di tutto:
0) NON SPEDISCO 1) consegna a mano a roma 2) precedenza a chi prende blocchi di materiale 3) non mi invaccate il thread: se volete obiettare un prezzo, fatelo in privato ![]() 4) procio sk madre e dissipatore li vendo in blocco o se ho 2 persone interessate Bentornati a tutti dalle vacanze ![]() Causa inutilizzo ho deciso di disfarmi della mia bestiolina così composta: Amd Barton 2500@3200: lo tengo a 200x11 vcore default da più di un anno e mezzo, mai fatta una piega, non scalda niente, ha anche il moltiplicatore sbloccato….ho l'impressione che nelle mani di uno capace tira veramente di brutto, a me l'overclock non interessa e non ci perdo troppo tempo...PREZZO 60 € Dissipatore Titan TTC-W6TB/825 ventola 8x8x25 e culo in rame...PREZZO 10 € Scheda Mamma JetWay V600DAP: Socket A 200/266/333/400 FSB Chipset VIA KT600 + VIA VT8237 3 Slot RAM 5 PCI 1 AGP 8x 2 IDE 2 Serial Ata Raid 0 Audio AC97 integrato Lan 10/100 integrata 2 PS2 1 Parallela 2 Seriali 8 USB 2.0 (6 posteriori + 2 anteriori) Aggiungo 2 cavi round ide + 1 floppy tutti blu, purtroppo non ho la mascherina posteriore ...PREZZO 30 € CODA: Tafazzi2 Kit Twinmos 1 Gb DDR (2 banchi da 512) pc3200 ergo 400 mhz cl 2.5 Questo kit è specifico per il dual channel ma la scheda madre non lo supporta ...PREZZO 65 €, in garanzia (acquistate il 06/10/05) Scheda video AGP XpertVision GeForce 6600 GT 256mb ddr3 dvi/tv-out ...PREZZO 100€, in garanzia (acquistata il 06/10/05) Cabinet : completamente nero tranne mascherina frontale grigia metallizzata, finestrona laterale in plexy con ventola da 8 a led multicolore, sensore temperatura posizionabile ovunque con display frontale, ventola da 12 in immissione frontale + ventola da 8 in estrazione posteriore...PREZZO 25 € ![]() ![]() Lettore DVD Toshiba anziano, ma mai un errore in lettura: 5 € Masterizzatore DVD LG GSA-4040B (Recensione ): 10 € CODA: guitclass Kit tastiera + mouse ottico entrambi neri (abbinati al case ![]() ![]() Lettore Floppy interno: 5 € Fate buoni acquisti! ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> Ultima modifica di f@bio80 : 29-08-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda masterizzatore dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
coda lg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
coda per la 6600gt per un amico.. ma devi scendere parecchio, nuova costa meno di 90€ ivata
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non sono di roma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda per lg, toshiba, titan
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda procio x cuginetto che compie gli anni!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma li leggete i 3d prima di postare? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
![]() non mi pare di leggere che non spedisci edit, mi pare che spiderman4 sia della zona MI, nel caso unica spedizione e dividiamo edit: ho detto na cazzata
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 28-08-2006 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessato alle ram e al mast dvd....mi metto in coda per questi!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
non sono della zona di mi!
x f@bio80:ti ho risp in pvt
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Ti interessa scambiare con qualcosa?
Sistemi 939, 754, 478, ram ddr alte prestazioni che ne so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per tutti quelli che si mettono in coda:
se non mettete la città nel profilo o nel post non vi prendo in considerazione per la coda. non posso stare con tutti a rispondere "sì ma di dove sei?", "e dai fammi la spedizione"
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
ok, immaginavo, up per te dunque
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
Ciao, hai avuto modo di appurare se il mast ha incompatibilità con qualche tipo di supporto?
cmq hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.