|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[MI-PV.Sped.] Vendo eMac G4 1,25 Ghz- 768 RAM- 40GB HD:450euro
eMac 1,25 Ghz, 768 RAM, 40 GB HD, Combo Drive, scheda di rete LAN 10/100, Modem 56k, con piedistallo originale Apple, tenuto da mac user scrupoloso, niente graffi o danni, schermo ancora perfettamente funzionante, scatola originale per il trasporto -450euro-
Precedenza consegna a mano, in vendita anche su altri forum. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up :*...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
Gran macchina, sempre belli i libri di Osho. up ;-)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
up, mah
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: MI
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Forse interessa ad un mio amico, ma avrei bisogno di un link e qualche immagine da far visionare.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Al max domani mattina posto le immagini, comunque è veramente tenuto bene: Sono un mac user scrupoloso...
Di dove siete? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Foto emac
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Dunque io sono di Caronno Pertusella, non conosco la macchina in questione che vedo essere cmq in ottimo stato esteticamente, dovendo fare una comparazione con un sistema PC classico dotato di CPU Intel a cosa lo accosteresti? Ha possibilita di espansione e se si su quali elementi?
Scusa se faccio un po il pignolo ma devo informarmi perchè non ho mai trattato Apple, ciao.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
1.E' difficile fare il paragone con un PC, i mac sono...diversi: anche se non è una macchina ultimo modello posso solo dirti che fa girare perfettamente sia l'ultimo sistema operativo di apple (Tiger 10.4.7) che programmi come la Creative Suite di Adobe; ovviamente poi tutti i programmi di uso comune (Mail, Firefox, iTunes ecc ecc)funzionano a meraviglia. Questo per dire che la longevità di un computer Apple è molto maggiore. Sfrutta meglio le proprie potenzialità.
2.Si può espandere la RAM(che può arrivare a 1GB), la scheda di rete wireless(che puo essere aggiunta in apposito slot presente nella parte inferiore del computer cosi sparendo alla vista), l'Hard Disk e ovviamente tutte le perifieriche esterne che vuoi sia USB che Firewire -passando da PC a Mac ero rimasto sorpreso della sua compatibilità con le periferiche esterne-. Insomma è un'ottima macchina, e poi,come disse Steve Jobs, è molto più bella di un PC! Spero di avere risposto alle tue curiosità. A presto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Venduto. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.