|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Emulatore e bios/varie (??)
Salve a tutti.
Ho scaricato la versione epsxe 152 dell'emulatore; volevo chiedere un'info: l'installazione di questo emulatore (che si voglia anche un altro) porta dei cambiamenti nel bios? Lo chiedo perchè ho notato che bisogna scaricare l'aggiornamento. Stessa cosa per i plug in: portano conflitti alle schede audio/video? Del tipo: se voglio tornare indietro dopo l'install fallito è possibile tradizionalmente oppure devo risettare qualche parametro nel bios? Grazie per l'attenzione Ultima modifica di ONEmusic : 05-09-2006 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
il bios che devi "installare" è quello della playstation contenuto in un file (dall'estensione .rom forse boh...) non c'entra nulla con il bios del pc, vai tranquillo!
stessa cosa per i plugin, non creano nessun conflitto, sono file che ti permettono di sfruttare hardware pc per l'emulatore...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok!
Quindi mi stai dicendo che sono tutti applicativi che restano nell'HD e simulano ogni singolo funzionamento hardware, senza cambiare configurazioni hardware effettivi. te lo kiedo perchè ho molta roba nel pc, e non vorrei ricorrere al formattone per risistemare il tutto! Complimenti ai mod per l'esustiva guida!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.