|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
saturazione memoria
ciao, al ritorno dalle ferie mio fratello mi dice che il suo pc ha un problema: il pagefile continua a crescere e raggiunge quota 1 GB.
Descrivo ora il problema: s.o. Win xp pro sp2 ram 512 MB occupazione memoria all'avvio di win circa 400 MB, il che e' gia' strano perche' non ho nulla di particolare in avvio automatico dopo di che si nota una crescita costante, lenta ma inesorabile verso i 500 - 700 MB, a volte addirittura 1 GB guardo i processi e vedo che l'explorer.exe occupa circa 160 - 200 MB e uno degli svchost.exe occupa altrettanta memoria... provo una scansione della mem con ewido 4.0 e faccio un scan con hijackthis. risultato tutto pulito. nel registro sembra tutto ok quanto a programmi in avvio automatico... qualcuno conosce qualche malware con questo comportamento? grazie mille M_/_N |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Quote:
Credo che sia LinkOptimizer, o WinAntivirus. Comincia a scansionare con Kaspersky 6 o Nod32, dai un occhiata ai servizi, e insomma....le solite cose Comunque prevedo imminente chiusura
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io ho lo stesso problema e avrei bisogno di aiuto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
ecco guarda l'aeroplanino, guarda, apri la bocca, aaaaaaaaaahhhmmmm
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

|