Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2006, 18:03   #1
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
partenze intelligenti, anzi stupide

Domenica 6 Agosto 2006

Un weekend da “bollino rosso”. File interminabili sulle autostrade verso le località turistiche e alle frontiere. Coniugi muoiono in un incidente sulla A1 Grave la figlia
«Da 24 ore in coda, prigionieri del grande esodo»

L’odissea di una famiglia da Roma alla Calabria, simbolo di 11 milioni di italiani in viaggio verso le vacanze

di FRANCESCA FILIPPI

ROMA - Il sogno di vacanza della famiglia Lanza si è fermato a Sala Consilina. Dopo dieci ore l'agognata meta in località Caminia, in provincia di Catanzaro, mediamente raggiungibile in 5, 6 ore, per l'intera famiglia (moglie, marito e una bambina piccola), è diventata un sogno proibito. «Siamo partiti da Roma alle 20.30 di venerdì, alle 17 del giorno dopo siamo bloccati sulla Salerno-Reggio Calabria, sotto un nubifragio. Impossibile raggiungere anche l'autogrill, invaso da centinaia di auto. Davvero un bell'inizio di vacanza». Non ne può più Angela Iaia, 34 anni di Taranto, dirigente d'azienda, che con il marito Paolo Lanza, 35enne ingegnere elettronico originario di Catanzaro, e la piccola Giovanna, di soli 13 mesi, sarebbe dovuta già essere distesa sulle bianche spiagge calabresi tanto decantate da Gabriele D'Annunzio. Invece, i tre sono esausti, e come dar loro torto, hanno davanti ancora 250 km di asfalto. «Abbiamo lasciato la via Salaria venerdì dopo cena - racconta stremata Angela - ma alle 22 eravamo ancora a Monte Porzio Catone. Impossibile raggiungere la Roma-Napoli. Tutto bloccato, dal Gra fino a Valmontone c'erano 50 km di coda. Così, per non rinunciare, abbiamo imboccato la strada che porta ai Castelli romani. Alla fine, gettata la spugna, abbiamo deciso di dormire al mare, nella casa dei miei genitori a San Felice Circeo». Dopo il meritato riposo, alle 11 di ieri mattina la famiglia Lanza è di nuovo in viaggio, ma si blocca sulla Roma-Napoli per 20 km di coda. Alle 17 sono ancora a Sala Consilina, uno dei tratti più caldi della Salerno-Reggio Calabria. Ma il viaggio non è finito. Bisogna macinare altri 250 km. E i Lanza non sono soli. La loro è una storia come tante altre, di passeggeri bloccati in auto, senza via di scampo. Undici milioni in viaggio, code di decine e decine di chilometri, traffico da ”bollino rosso” nella giornata clou di questo maxi esodo di inizio agosto.
Un caos che ha avuto inizio già dalla notte di venerdì, con la circolazione molto intensa soprattutto lungo le due principali direttrici da nord a sud dell'Autosole e dell'A14 Adriatica. Sotto osservazione, sin dalle prime ore del mattino di ieri, la A1 Milano-Napoli, la A15 Parma-La Spezia, la A14 Bologna-Taranto, la A30 Caserta-Salerno e la Salerno-Reggio Calabria. Tra Padova e Trieste si sono registrate situazioni particolarmente critiche alla barriera di Venezia Mestre con code di 10 chilometri verso Trieste e 18 dalla parte opposta. Traffico intensissimo sulla A10 Genova-Ventimiglia, con file di 15 chilometri, sulla Milano-Bologna, dove tra Parma e Reggio Emilia sono morte due persone in un incidente, sull’autostrada Adriatica. Sulla A15, Parma-La Spezia auto incolonnate per quindici chilometri. Rallentamenti e code a tratti nel tratto campano, generati dal traffico proveniente dalla Roma-Napoli e dalla Caserta-Salerno e da qualche micro-tamponamento, e nel tratto Buonabitacolo-Lagonegro, sia in corrispondenza dell'uscita di Lagonegro Nord (per immettersi sulla Statale 585) che in corrispondenza della deviazione del Sirino (km 131). In direzione nord, resta in vigore l'uscita obbligatoria ad Atena Lucana per utilizzare il percorso alternativo ex Strada statale 19 ter e raccordo autostradale Sicignano-Potenza, con uscita a Buccino, e rientro in autostrada allo svincolo di Sicignano. Chiusi al traffico, in entrambe le direzioni, gli svincoli di Petina e di Polla. L'Anas per tutto il giorno ha distribuito opuscoli informativi e acqua minerale ai vacanzieri nei punti multioperativi allestiti lungo tutta la A3, in collaborazione con i Dipartimenti Regionali della Protezione Civile e i Vigili del Fuoco. Due ore d’attesa per imbarcarsi per la Sicilia. Oggi la situazione dovrebbe tornare alla normalità.
Una famiglia distrutta ieri sera in un incidente sull’A1: marito e moglie, sono morti e tre persone sono rimaste ferite tra Parma e Reggio Emilia, in direzione Bologna. Ferita gravemente anche una bimba figlia della coppia di coniugi deceduti. L'auto sulla quale viaggiava la famiglia era ferma ad un lato della strada per cambiare una ruota e sarebbe stata investita da un'altra auto sopraggiunta a velocità sostenuta.
(Il Messaggero)
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:04   #2
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
d'altra parte c'è poco da fare: o si perde 1-2 giorni di vacanza (non sono pochi per chi lavora tutto l'anno) o ci si trova nell'ingorgo.

Treni e aerei per il sud immagino faossero tutti strapieni...
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:06   #3
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
non potranno MAI esserci partenze intelligenti se tutta la nazione fa le ferie nel medesimo periodo!
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:08   #4
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non potranno MAI esserci partenze intelligenti se tutta la nazione fa le ferie nel medesimo periodo!
Vero..

vedo che tedeschi , olandesi , inglesi ecc fanno le ferie più scaglionate trà giugno , luglio e agosto e pure settembre.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:12   #5
jello biafra
Senior Member
 
L'Avatar di jello biafra
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Messaggi: 626
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non potranno MAI esserci partenze intelligenti se tutta la nazione fa le ferie nel medesimo periodo!
eh. quotone.

sbaglio o siamo l'unico stato che blocca il grosso della produzione industriale per almeno metà mese?

penso che la soluzione migliore (per il sistema italiano) sia quella delle ferie distribuite tra la seconda metà di giugno e la prima metà di settembre, magari pagando qualcosina di più chi decide di restarsene al lavoro ad agosto.
__________________
Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k
IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:17   #6
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non potranno MAI esserci partenze intelligenti se tutta la nazione fa le ferie nel medesimo periodo!
Infatti io non capisco più la mancata differenziazione di tempi/orari in Italia: lavoriamo tutti gli stessi giorni e gli stessi orari, facciamo tutti le stesse cose negli stessi momenti, se cadi fuori da questi in giro non c'è nessuno e non c'è un tubo da fare. Ma che senso ha? Altri paesi vivono di più in tutto l'arco delle 24 ore e dei 365 giorni dell'anno, credo sarebbe un bene anche per l'economia. E poi in nessun paese cosiddetto civilizzato ho mai visto le scene che regolarmente si ripetono ogni anno sulle autostrade italiane, con la Protezione Civile che distribuisce acqua e viveri agli automobilisti.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:19   #7
Zerozen
Member
 
L'Avatar di Zerozen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non potranno MAI esserci partenze intelligenti se tutta la nazione fa le ferie nel medesimo periodo!
Non potranno mai esserci partenze intelligenti perchè la nazione non è intelligente
__________________
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:28   #8
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vero..

vedo che tedeschi , olandesi , inglesi ecc fanno le ferie più scaglionate trà giugno , luglio e agosto e pure settembre.
concordo..anche se mica tutti le prendono ora ehehehehe

Conosco persone che le prendono ad ottobre, Novembre o Dicembre (tanto qua dalle mie parti...non c'è problema) ..mal che vada vai a lampedusa e trovi sole e temp ideale tutto l'anno (li di più in vero...)

PS i Tedeschi et inglesi anche da marzo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:38   #9
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non potranno MAI esserci partenze intelligenti se tutta la nazione fa le ferie nel medesimo periodo!
si ma il bello e' che le fanno nel periodo piu' caro ...
WOW ... la crisi e' terminata ! Grazie Prodi !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 19:07   #10
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
si ma il bello e' che le fanno nel periodo piu' caro ...
WOW ... la crisi e' terminata ! Grazie Prodi !
beh anche a costo di ipotecarsi le mutande l'italiano medio schizzato è pronto alla qualsiasi cosa pur di andare al mare, andarsi a fare le serate in disco, a ballare a mangiare il gelato da 5 e +€ sul rinomato lungomare...... e quel che è peggio a farsi letteralmente spennare

Certo che è terminata la crisi...infatti questo autunno avremmo un generale calo delle tariffe energetiche...non lo sapevi ...si deve festeggiare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 19:11   #11
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
si ma il bello e' che le fanno nel periodo piu' caro ...
WOW ... la crisi e' terminata ! Grazie Prodi !
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 19:40   #12
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
cos'è che non ti e' chiaro ?
Io ho detto che se tutti vanno al mare in questo periodo , notorialmente il piu' caro di tutti , e' perchè evidentemente la crisi e' passata e tutti possono permetterselo.
Oppure ... siamo alle solite ... la gente sperpera per poi lamentarsi e gridare alla crisi ...
non ci sono altre soluzioni.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 19:46   #13
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
cos'è che non ti e' chiaro ?
Io ho detto che se tutti vanno al mare in questo periodo , notorialmente il piu' caro di tutti , e' perchè evidentemente la crisi e' passata e tutti possono permetterselo.
Oppure ... siamo alle solite ... la gente sperpera per poi lamentarsi e gridare alla crisi ...
non ci sono altre soluzioni.

bah, c'è gente che fa finanziamenti pure per le ferie

io non so se tutti piangono e poi dormoni sui fogli da 50 euro o meno, so per certo che a suon di finanziamenti qua stiam mettendo in piedi un mercato del debito che fa paura
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 20:05   #14
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
bah, c'è gente che fa finanziamenti pure per le ferie

io non so se tutti piangono e poi dormoni sui fogli da 50 euro o meno, so per certo che a suon di finanziamenti qua stiam mettendo in piedi un mercato del debito che fa paura
Infatti.



in ogni caso tanta gente ha le ferie solo in questo periodo.

C'è da dire però che poi non si va in vacanza, perchè appunto è il periodo più caro in assoluto.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 20:08   #15
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Infatti.



in ogni caso tanta gente ha le ferie solo in questo periodo.

C'è da dire però che poi non si va in vacanza, perchè appunto è il periodo più caro in assoluto.

però è un concetto stupido, basterebbe un minimo di organizzazione per consentire lo svolgimento delle attività lavoratire e scaglionare le ferie, di modo che sia concesso andare in ferie anche, che so , a settembre, pagando la metà che ad agosto.
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 20:09   #16
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
però è un concetto stupido, basterebbe un minimo di organizzazione per consentire lo svolgimento delle attività lavoratire e scaglionare le ferie, di modo che sia concesso andare in ferie anche, che so , a settembre, pagando la metà che ad agosto.
Questo non lo metto in dubbio.
La mia era una constatazione di fatto.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 20:11   #17
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Questo non lo metto in dubbio.
La mia era una constatazione di fatto.

ho sempre ragione, insomma
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 20:53   #18
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
cos'è che non ti e' chiaro ?
Io ho detto che se tutti vanno al mare in questo periodo , notorialmente il piu' caro di tutti , e' perchè evidentemente la crisi e' passata e tutti possono permetterselo.
Oppure ... siamo alle solite ... la gente sperpera per poi lamentarsi e gridare alla crisi ...
non ci sono altre soluzioni.
Non mi è chiaro il tuo tirar fuori Prodi in questo topic. Non mi è chiara la tua lezione di economia. Non mi è chiaro il tuo lamentarti di quando si tira fuori Berlusconi (in modo lecito) e poi fare lo stesso con Prodi.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 22:14   #19
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Non mi è chiaro il tuo tirar fuori Prodi in questo topic. Non mi è chiara la tua lezione di economia. Non mi è chiaro il tuo lamentarti di quando si tira fuori Berlusconi (in modo lecito) e poi fare lo stesso con Prodi.
ok ... te lo spiego in parole piu' semplici ...
ItaGLIa ...
Debiti ...
Gente che si lamenta che non arriva a fine mese ...
Prodi grida all'Argentina e alla crisi per le famiglie ...
Le famiglie gli danno ragione e lo votano ...
Arriva l'estate e nonostante la crisi inculcata ai piu' nella mente che succede ?
Vedi un po' ... VACANZE IN PIENA ALTA STAGIONE ...
Conclusioni : O la crisi era una grande stronzata , o la crisi e' passata o la crisi esiste ma la gente se ne sbatte le balle tanto a settembra quando si dovra' fare i conti si gridera' contro Belusconi che ci ha lasciato con le pezze al culo ...

Ti ho delineato una situazione chiara o te lo spiego in maniera ancora piu' semplice ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 22:15   #20
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Non potranno mai esserci partenze intelligenti perchè la nazione non è intelligente
Beh, quando devo partire, lo faccio il mercoledì o il giovedì, sia all'andata che al ritorno... Mai beccato traffico... Certo, perdi 4-5 giorni di ferie, ma ne vale la pena... Al più si può partire il lunedì pomeriggio e ritornare il giovedì sera o al più il venerdì mattina. Ma si rischia di trovare comunque qualche rallentamento di altre persone inteligenti come te...

Quindi il mercoledì o il giovedì sono i giorni migliori. Anche perchè tempo fa sentii dei consigli: partire 2-3 giorni dopo l'inizio delle ferie per smaltire lo stress (ed in questo caso anche per non crearsene di nuovo!) e tornare 2-3 giorni prima per lo stesso motivo...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!

Ultima modifica di bjt2 : 06-08-2006 alle 22:17.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v