|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
Prossimo all'acquisto di un ipod video! mi conviene aspettare?
sono un felice possessore di un ipod nano da 2giga e a breve vorrei acquistare un ipod video!
quando acquistai il nano 2giga era la misura massima ma ormai sono davvero pochini! il mio dubbio riguardava la notizia di un aggiornamento della linea ipod a breve termine... si sa qualcosa di preciso??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si parla di qualcosa di nuovo sulla line a ipod e a parigi il 12 di settembre POTREBBE esere presentato qualcosa. io un po' aspetto e intanto cerco news in giro...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io aspetterei per lo meno Parigi.
Se li non esce niente valute l'acquisto (aspettare fino alla primavera sarebbe forse troppo..ma a settembre ormai ci siamo).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
info: ma non è che dopo parigi c'è un altro meeting 10 gg dopo....
non vorrei dover saltare da un meeting all altro ...se no alla fine nn lo compro più.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
esatto...
quindi il 12 inizia il meeting di parigi! che palle! speriamo di nn aspettare inutilmente! personalmente mi andrebba bene anche un ipod video da 20giga! così risparmio qualcosa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io sono interessato all acquisto di un nano da 2 gb..con fascia da braccio della nike per la corsa.
come ho già detto altrove mi ruga (dare fastidio) l assenza della radio che trovo immotivata e speravo in qualcosa del genere per la next gen. seguo poco il mondo apple ma mi sembra di capire che siano abbastanzi abbottonati sulle news, quindi roadmap o altre cagate me lo scordo e devo attaccarmi ai rumors... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.