|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Consiglio scheda audio per registrare con la chitarra
Salve a tutti..vi avviso che sono un asino per quanto riguarda la musica
Il mio prb è questo: devo assemblare un pc per un amico..che userà per regitrare musica con la chitarra. Il suo negozio di musica gli da una scheda che costa 100€..il modello dovrebbe farselo dire a breve Conoscendo il negozio..ci mette una cresta paura, così stavo pensando di cercare qualcosa io sul web..voi che mi potete consigliare? Se avete domande chiedete pure che poi le giro al mio amico... Grazie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Fammi sapere..anche che modello gli ha proposto il negoziante! Per cercare sul web ti mando in pvt qualche link a negozi specializzati. CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
Per il portarla in giro direi di no..xchè ha solo quel pc.. Appena ho il modello ti dico..intanto grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti segnalo anche le discussioni ufficiali in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136284 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=797348
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque secondo me deve prendere una behringher fca202! ciao!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.