|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
aiutatemi! ho il palmare che va a rallentatore! che devo fare?
Ciao a tutti!
ho un problema.... possiedo un hp 2210, e oggi dopo averlo tolto dalla base dove si sicronizza col pc ed averlo spento, quando ho cercato di riaccenderlo ha iniziato ad andae tutto a rallentatore... mi spiego meglio: il display carica colori sfalsati, e va molto lento nel caricare i colori e le schermate, a il ppc sembra invece reagire con la normale velocita ai comandi! ho provato a formattare ma niente... se lo lascio accesso, dopo 5 minuti circa funziona perfettamente, ma come lo spengo e lo accendo, solito discorso... che posso fare?! non è piu in garanzia ovviamente, e nn voglio spendere cifre esagerate! consigliatemi voi, vi prego! grazie Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vi prego... qualche consiglio.....
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
adesso non si vedono neppure piu i colori tenui, ma solo lo schermo completamente bianco!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non e che forse lo schermo sta smettendo di funzionare???cioe..e lo schermo che a breve non andra piu..e rovinato..o ha finito la sua vita...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adesso non si accende piu infatti
dove posso trovare uno schermo!? e quanto costa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non saprei dirti..però da quello che ho capito da diversi thread è meglio cambiare il dispositivo..mi sembra che l'unico negozio che sostituisce gli sechermi per ppc sia in Gran Bretagna..e i prezzi si aggirano ai 150-200€..chiedi conferma però..non ne sono sicuro..
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.