|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
P5NSLI vs P5B Liscia
Ragazzi ho l'ultimo dubbio da sciogliere prima di passare definitivamente al core 2 E6400. Cosa mi consigliate tra le due mobo. Comprando la P5NSLI risparmierei in totale 34€ e non mi dispiacerebbe ma potrei anche arrivare a comprare la P5B se davvero ne vale la pena. Ho letto questa recensione:
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2820 e se davvero c'è così poca differenza, considerando che non sono molto esperto di overclock, preferirei risparmiare qualcosa. Ma voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
In overclock se hai letto bene, non supera i 320Mhz di FSB....se non erro la P5b sale di più. P.S. se ti interessa l'overclock non hai pensato alla Gigabyte DS3? dovrebbe essere più economica e allo stesso tempo + overclokkabile
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
infatti ho letto che la p5nsli in overclock non va ma io non sono esperto di oc e quindi non credo che mi possa interessare, anche se in futuro non si sa mai. Cmq la ds3 sta anche più della p5b dal sito dove dovrò acquistare sia la cpu che la mobo. altri consigli? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessun altro può aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.