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|  20-08-2006, 22:53 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: rimini 
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				problema cinema4d
			 
		ho 3 quesiti riguardo cinema 4d: 1. perchè nel rendering non si vedono gli archi? 2. come si realizza realisticamente il fuoco? 3. è possibile sportare il progetto tipo in un file video che mostri una panoramica a 360°? grazie | 
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|  21-08-2006, 14:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
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		1. Senza il file è impossible dirlo! 2. PyroCluster ora mi viente in mente solo questo tutorial. 3. Render setting - Save - Format - Quicktime VR Panorama | 
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|  22-08-2006, 20:41 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: rimini 
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|  22-08-2006, 22:06 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
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		Non capisco bene di cosa parli, intendi spline? Nel caso quelle le renderizza solo con s&t oppure facendo una sweep.
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|  23-08-2006, 11:26 | #5 | |
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: rimini 
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|  23-08-2006, 15:08 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
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		La cosa più facile è con una sweep... ti posto un file, non ho tanta voglia di spiegarlo anche perchè è molto facile, cmq se hai prob chiedi e te lo spiego bene.    http://www.yousendit.com/transfer.ph...98FA9069F6530C | 
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|  23-08-2006, 20:59 | #7 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: rimini 
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		un'altra cosa....mi sapete spiegare come funziona in pratica il nurbs di esclusione e quello sfot loft....m pare si chiama cosi!....grazie
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|  24-08-2006, 12:29 | #8 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
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|  25-08-2006, 14:16 | #9 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: rimini 
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		ultima cosa: il plugin pyorcluster dove si scarica? o è a pagamento?
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|  25-08-2006, 15:14 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
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|  26-08-2006, 19:01 | #11 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: rimini 
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		per voi per fare una parete a forma di semicerchio qual'è il modo migliore....scusate ma le nurbs di esclusione proprio non la capisco!!
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|  26-08-2006, 21:11 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
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		Le Extrude NURBS non sono difficili, ricorda che di default estrude lungo l'asse z, poi però puoi cambiare. Cmq un'altro modo può essere quello di creare una spline, copiarla, spostarla di quota ed inserire le due spline in una loft. | 
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