|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Logo aziendale
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, che già da qualche tempo seguivo, e che mi ha dato parecchie dritte interessanti in vari campi.
Volevo fare una richiesta, dove lavoro si vorrebbe sviluppare un logo aziendale legato alla lettera K maiuscola, come iniziale della parola KEMIA SA. Qualche anima pia, con esperienze nel campo, avrebbe voglia di editare una bozza, in quanto il sottoscrito di grafica non se ne intende moltissimo. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Un consiglio: specifica anche di che si occupa l'azienda e l'immagine e/o la sua filosofia, così che chi ti aiuterà potrà fare un logo che identifichi meglio l'azienda in questione.
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ha ragione Ilverogatsu.
Ce ne sono di cose da sapere di un'azienda prima di fargli il logo. Cosa tratta? Con chi? Ha dei colori aziendali? E questo è solo l'inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Diciamo che il fattore monetario potrebbe essere il discrimanante. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
photoshop memoria virtuale
ciao a tutti/e. installando la suite adobe al primo avvio di photpshop mi ha scritto una cosa tipo:' la memoria di photoshop e di windows sono sullo stesso volume pertando il funzionamento dei programmi potrebbe non essere al massimo delle prestazioni.cambiare volume o utilizzare un volume esterno.' Cosa devo fare? effettivamente noto che photoshop è lento. o meglio mi funzionava più velocemente il vecchio pc da 2,3 ghz e 1mb di ram rispetto al nuovo Dual core da 3ghz e 2mb di ram!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai delle partizioni, potresti spostare la SWAP in un'altra partizione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.