|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
NUOVO ACQUISTO
Devo acquistare una nuova scheda video. Utilizzo principale CAD, CAE, Rendering, Open GL.
Consigli sulla migliore scheda video in commercio? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
orientati sulle quadro
ma quanto vuoi spendere?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sulle € 300-350, o anche un po di più. Mi potresti indicare il nome completo della scheda? GRAZIE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
_ Se trattasi di scheda video per slot AGP o PCI-E: AGP _ Configurazione hardware del pc: da acquistare, penso ad un Conroe 6600 _ Potenza, amperaggi* e, se possibile, marca dell'alimentatore: da acquistare _ Utilizzo del pc (es: gioco, rendering, montaggio video, ecc): già detto _ Volontà di acquistare schede usate: no _ Budget massimo: 250-300 _ Preferenza per dissipazione attiva o passiva (o comunque una scheda abbastanza silenziosa): silenziosissima _ Se si ha particolare interesse nell'overclock (tenendo conto che questa operazione porta alla perdita immediata della garanzia, mi raccomando ): no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
pci-e semmai, non ha senso prendere un'agp con un conroe
sk silenziose a quel prezzo non esistono, semmai puoi comprare un dissi a parte per sostituire quello standard nvidia Quadro FX 1500 256MB PCIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Mi puoi dire tipo e prezzo di una sk silenziosa? GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.