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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_18279.html
Sebbene sia ancora avvolto nel mistero, il nuovo progetto di John Carmack e soci è già in fase di sviluppo. Ecco i primissimi dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 193
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oh mio dio
la ID e' sempre la ID... grazie di esistere Carmack
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29245
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Il PC rimarrà rigorosamente la piattaforma di riferimento...
Speriamo non cambino idea... |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13728
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GG!
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 1125
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Io sto già male da ora a pensare a quale magia ci regaleranno questa volta
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
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Forse concluderanno ciò che avrebbe dovuto essere il primo quake 10 anni fa, quando non avevano a disposizione l'hw all'altezza per sviluppare quelle idee
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3114
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grandi....spero creino qualcosa di diverso da q4 che era un'indecenza....sopratutto in multiplayer
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#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 282
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io sono ateo e non credo in dio ma se proprio devo credere in qualcuno credo in Carmack
![]() Lui è il mio dio |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1690
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se
ci credo quando lo vedrò... m'han fregato con q4...
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
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Con Q4 vi siete fregati da soli, se proprio...il gioco era quello e nessuno si aspettava di più (per il single, che reputo ben fatto).
Tra l'altro non era nemmeno sviluppato dalla id (ha dato in licenza il motore grafico e poco più) ma dalla raven, quindi l'oscenità del multi/ritardo cronico delle patch è colpa loro. |
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#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
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Quote:
![]() Chissà se si tratterà di RTCW2 ... Speriamo continuino ad usare le OpenGL... Ultima modifica di mjordan : 21-08-2006 alle 14:13. |
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#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 3642
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Quote:
mi chiedevo, ma davvero sti matti pensano alle D3D? no xche' se fosse così mi darebbe non poco fastidio,l'abbandono delle OGL |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7237
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sta cadendo anche l'ultimo sostenitore di OpenGL
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
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RTCW2 non è, è in sviluppo presso raven per il single e grey matter (quelli del rtcw di 4-5 anni fa) per il multi.
Per me il motore del nuovo gioco sarà ancora in ogl, si parla di ulteriori migliorie delle megatexture di et:qw, quindi non penso rifaranno un nuovo motore da 0 in d3d, altrimenti uscirebbe più tardi di del duca forever ![]() |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7237
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
Messaggi: 911
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Quote:
![]() Concordo comunque con ErminioF sul fatto che se si dovessero mettere a riscrivere tutto il motore geometrico, texturing ecc.. arriveremmo alle calende greche. Per contro la fetta di mercato dell'Xbox360 non e' irrisoria quindi o sviluppano un engine OpenGL molto veloce o....suggeriscono a MS come migliorare i drivers ogl dell'xbox ![]() ![]() ![]() |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12814
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Le OGL sono già vecchie e di più difficile utilizzazione rispetto alle DX10.
Io spero che cambino con le DX10, che già hanno dimostrato di saper essere superiori (basti pensare a FarCry che è DX9 o Crysis). Ad ogni modo Quake 4 >> Doom III e texture Quake III >> Doom III. Spero migliorino le texture che fanno letteralmente schifo negli ultimi giochi, si vedono da lontano un miglio difetti e artefatti. |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7237
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#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 20
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devilheart
spero solo che non molli le opengl; sarebbe la fine di un' era e del gaming su linux
Quote:
resta solo da aspettare che ati e nvidia la implementino nei drivers Ultima modifica di devilheart : 21-08-2006 alle 14:48. |
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#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
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Verrà finalmente implementato un singolo SDK dal Khronos/ARB supportato da tutti i produttori. L'era di implementazioni diverse da produttori diversi è finita. Inoltre non sono le DX10 ad aver dimostrato di essere superiori, sono i produttori che quando hanno usato OpenGL non l'hanno fatto al massimo delle sue possibilità. Attualmente non ho ancora visto un gioco che faccia degno uso di GLSL. |
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