|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fujitsu che si spegne
SAlve ho un problema con il mio amilo d1840. E' da due giorni che dopo averlo acceso si spegne dopo pochi minut,i a volte secondi. La cosa stra na è che molte volte il portatile non si accende proprio con l'alimentazione diretta, per poterlo accendere bisogna togliere l'alimentazione inserire la batteria premere con la mano sopra la pmcia e premere il pulsante d'accensione.Quando si rilascia la mano il portatile si spegne.
Altre volte si accende per pochi minuti e nel momento in cui muovo il display lcd si spegne. Cosa può essere??? Io avevo pensato al guscio , secondo voi cosa può essere?? Cosa ha causato questo malfunzionamento??? P.s: i dissipatori sono puliti. Aspetto vostre info. Grazie Ultima modifica di mrfocaccina : 18-08-2006 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Mandalo in assistenza e
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi sapete dire dove è l'assistenza della fujitsu siemens???
In genere dopo quanto tempo lo rispediscono?? Non mi consigliate di portare il portatile in un laboratorio dove possono ripararlo???Anche perchè è fuori garanzia.Aspetto info- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao e in bocca al lupo ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.