|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"La proprietà è un furto"
http://liberoblog.libero.it/politica/bl4706.phtml
![]() Nessun intento polemico, solo il far notare come il "predica bene e razzola male" sia una malattia che affligge costantemente il genere politico italiano... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Da un bel po' di anni penso che Rifondazione abbia bisogno di una rifondazione.....Rifondazione^2 Comunista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() è bello essere comunisti così.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se questa è la nuova generazione di politici siamo "a cavallo". E poi fa il pari con l'inclusione nell'indulto dei reati contro il lavoro. Come dire: son tutti comunisti con la roba degli altri.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
alla faccia della
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mica te lo dovevi ricordare per forza
![]() ho letto adesso all'ultima riga che è ripreso da un articolo di aprile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Meglio luxuria. Giuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"nel sud il Don è d'obbligo alle persone ricche"
ma quando mai ![]() comunque bella accozzaglia di luoghi comuni e leggende elettorali:c'è quella della moglie di prodi,la barca di d'alema,ma mancano i maglioncini di cashmere di bertinotti. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente si trattava di una presa per il culo... ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Caruso resta "un bel personaggino" comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ma dove sta scritto che i comunisti devono essere poveri? ![]() Basta dire che Engels era ricco sfondato e manteneva pure Marx che invece stava con le pezze al culo ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Da nessuna parte... Per me può avere pure i soldi che gli escono dalle orecchie, mi smarona però quando sti personaggi ti fanno la predica... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-08-2006 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ah ah ah il classico figlio di papa che gioca a fare l'alternativo... non lo sapevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
...Caruso:un uomo coerente! (..il peggio del peggio del peggio..)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Resta il fatto che se potessi tornare indietro nel tempo per dare un pugno a Proudhon non ci penserei due volte!
La proprietà è un diritto naturale!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Calderoli è cristiano ma vuole la pena di morte Berlusconi è Cattolico ma è sposato due volte Casini è religiosissimo ma ha lasciato la moglie e c'ha una fidanzata Bossi è federalista ma prende 15mila euro al mese da Roma Ladrona Maroni è contro le baby pensioni, ma prende un vitalizio esentasse di 3500 euro per soli 5 anni di legislatura Feltri è liberale ma prende i soldi dai finanziamenti pubblici per Libero essendo l'organo di partito Monarchico ( ahahahahahahah) Ferrara è un non credente, ma difende la Chiesa e Ruini, Farina è un Ciellino e prende i soldi dallo stato ( noi) cioè dai servizi segreti per pubblicare notizie tarocche su Prodi e denigrarlo, come se tutti gli Italiani fossero di dx... Mimun è ebreo e al Tg1 hanno sempre torto i Palestinesi e io gli pago il canone per sentirmelo ripetere ogni giorno... La Prestigiacomo difende l'infanzia e nella sua fabbrica in Sicilia gli operai muoiono di tumori per le condizioni di lavoro, Almirante era ferocemente contro il divorzio è aveva divorziato per stare con Donna Assunta, Quelli che sono contro l'aborto e portavano la figlia a Londra per abortire, quelli che sono di dx e sono contro la ricerca delle cellule staminali ma se il figlio è in pericolo di vita col cazzo che non lo portano in Svizzera, quelli poveri si impicchino... o come infine Berlusconi che per tre mesi ha delirato contro Unipol e poi si è scoperto che tutti i membri della sua famiglia, Veronica inclusa, sono assicurati alla Unipol per decine di migliaia di eurini. Uscita la notizia non ha più nominato la parola Unipol in vita sua. Le idee non sempre sono seguite dai fatti. Ma i fatti fanno venire certe idee.... ![]() fg Ultima modifica di FabioGreggio : 30-08-2006 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
c'è un problema di fondo.
riguarda la frase del titolo. pochi ricordano come continua: "la proprietà è libertà" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.