Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2006, 23:40   #1
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19944
update su red steel

Official Nintendo Magazine (UK) got the chance to play the latest build of Red Steel. Apparently they came away very impressed. As with all of our stories based from info in ONM, I will not be providing the link to the scans, or text of the article, due to ONM’s request. I will give a summary of the information. There may be some info that is considered slight spoilers, so stop reading here if you don’t want to hear about levels in the game!

redstseel forum right 01

Controls have been vastly improved, due to three aspects. Final build Wiimote, refined sensor bar (most likely the one we saw last week at the Nintendo World Store), and Ubisoft’s time spent tweaking the game.

Gesture towards defeated enemies to tell them where to go.

Some aspects of the game are still a secret.

Graphics are simply amazing. Forget everything you have seen from all the Red Steel videos up until now. Unbelievably smooth character animations, night time dojo level is gorgeous, rain and lighting storm is very well done, compared to RE4’s village area, but more impressive.

One portion of the game has you escaping a burning dojo that features ” the best fire effects we’ve ever seen”.

Version of the game played was 16:9 widescreen 480p at 60 frames per second.


interessante
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 23:45   #2
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
Official Nintendo Magazine (UK) got the chance to play the latest build of Red Steel. Apparently they came away very impressed. As with all of our stories based from info in ONM, I will not be providing the link to the scans, or text of the article, due to ONM’s request. I will give a summary of the information. There may be some info that is considered slight spoilers, so stop reading here if you don’t want to hear about levels in the game!

redstseel forum right 01

Controls have been vastly improved, due to three aspects. Final build Wiimote, refined sensor bar (most likely the one we saw last week at the Nintendo World Store), and Ubisoft’s time spent tweaking the game.

Gesture towards defeated enemies to tell them where to go.

Some aspects of the game are still a secret.

Graphics are simply amazing. Forget everything you have seen from all the Red Steel videos up until now. Unbelievably smooth character animations, night time dojo level is gorgeous, rain and lighting storm is very well done, compared to RE4’s village area, but more impressive.

One portion of the game has you escaping a burning dojo that features ” the best fire effects we’ve ever seen”.

Version of the game played was 16:9 widescreen 480p at 60 frames per second.


interessante
hanno migliorato tutto, dai controlli alla grafica, e gira a 60 fps ... promette molto bene.
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 23:53   #3
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da cangia
hanno migliorato tutto, dai controlli alla grafica, e gira a 60 fps ... promette molto bene.
Speriamo, anche perchè CoD non credo sarà un grande banco di prova..
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 23:59   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
io ho letto l'opposto: legnoso, grafica pessima ed è costato 12 milioni di $, 2 in più di GOW...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 00:01   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
da everyeye






Quote:
come ben saprete questa è la cifra di dollari spesa per la produzione di Red Steel.

Gioco che ho potuto provare con mano e del quale mi sono fatto un'impressione che avevo abbozzato già dai primi scans su Game Informer.

Il gioco è abbastanza pessimo e per la grafica per me pessima per l 80% giusto con qualche effetto di luce e per un controllo pessimo [ metroid prime 3 come controlli è su un altro pianeta] che rendeva quasi ingiocabile.

Ovviamente tutti gli scans, e i primi sulla rivista game informere, e quelli online che si sono visti in giro sono ritoccati pesantemente.
Il frame rate è sui 30 inconstanti, troppo scattoso come gioco [in stile ubi-soft comunque] comunque per ora posso dire "soldi non ben spesi".

Iwata ha parlato spesso del fatto che su Wii i giochi sarebbero costati di meno rispetto alle altre console [beh se vogliono andare avanti cosi ci credo] ma la cifra spesa per Red Steel mi pare più che bassa, anzi.

Inoltre a quanto pare, non è vero che i costi dei videogiochi stiano salendo alle stelle.


IL pluri acclamato gears of war è costato la bellezza di 10 milioni di dollari, cifra ben inferiore a quella di red steel e che presenta un carnet molto più sostanzioso e dal pdv grafico e come gioco wink3.gif


Sopratutto considerando che si sta andando verso l'utilizzo di motori grafici standardizzati, le spese per produrre un gioco si abbasseranno notevolmente rispetto a quanto riferito nei giorni scorsi dal presidente Nintendo.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 00:10   #6
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io ho letto l'opposto: legnoso, grafica pessima ed è costato 12 milioni di $, 2 in più di GOW...
Di quanto tempo fa è questa notizia..? recente o un pò old..?
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 00:10   #7
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Per adesso tutto questo e' Hype.
Per fine anno sapremo se il wii e' una console rivoluzionaria che vale quello che costa oppure se sara' un'altro gamecube.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 00:20   #8
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4348
Geras of war è costato così poco per via del fatto che hanno utilizzato un loro motore grafico pre esistente...Giochi peggiori sono arrivati a costare 70/80...
Sto red steel andrà visto in versione definitiva, quindi secondo me tra chi lo esalta e chi lo denigra occorre considerare che tutte le versioni provate non sono mai state quelle definitive...
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 00:36   #9
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19944
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Di quanto tempo fa è questa notizia..? recente o un pò old..?
la notizia è della prova di red steel all evento a londra
ma la build di londra è vecchia.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:17   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
Quote:
Originariamente inviato da danmar
Geras of war è costato così poco per via del fatto che hanno utilizzato un loro motore grafico pre esistente...Giochi peggiori sono arrivati a costare 70/80...
Sto red steel andrà visto in versione definitiva, quindi secondo me tra chi lo esalta e chi lo denigra occorre considerare che tutte le versioni provate non sono mai state quelle definitive...
il gioco più cotoso della storia è stato Shenmue con 20 milioni di $
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:24   #11
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 543
guarda il mio post fatto alle 8,22 qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post14185290
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:47   #12
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4348
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
il gioco più cotoso della storia è stato Shenmue con 20 milioni di $
Fonte Nextgame.

Dal London Games Summit, l'inconfondibile Mark Rein (Epic Games) lancia una delle sue tradizionali invettive rivolta in questo caso alle spese di sviluppo, "gonfiate" da alcuni produttori ma non così inevitabili come si pensa.

Per citare un esempio su tutti, Rein parla di Gears of War, l'attesissimo action-game in uscita il mese prossimo su Xbox 360. A quanto sembra, i lavori sul gioco sono costati finora attorno a 10 milioni di Dollari che, pur essendo una cifra discretamente alta, risultano inferiori a molti progetti anche della vecchia generazione (Shenmue costò circa 70 milioni, per fare un paragone).

Questo "risparmio" si deve, secondo Mark Rein, a un numero contenuto di sviluppatori (e quindi stipendi) che in Gears of War non supera le trenta unità ma soprattutto all'uso di una tecnologia sviluppata internamente come l'Unreal Engine che taglia (quando non elimina del tutto) le licenze per motori esterni come Renderware o simili.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:49   #13
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
il gioco più cotoso della storia è stato Shenmue con 20 milioni di $

e li vale tutti
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:08   #14
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19944
http://www.youtube.com/watch?v=l-Xkazx99S0

http://www.youtube.com/watch?v=weCnmgKFDfY

http://www.youtube.com/watch?v=5ciCVDYta1g

http://www.youtube.com/watch?v=VdiSMtOdlms



filmati

__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 09:23   #15
kratos78
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
il gioco più cotoso della storia è stato Shenmue con 20 milioni di $

Veramente shenmue ne è costato 70 milioni di $

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41567

Ultima modifica di kratos78 : 11-10-2006 alle 09:26.
kratos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:19   #16
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6450
insomma sarà un capolavoro o una ciofecazza?

se è una ciofecazza perchè viene citato Shenmue eh? eh? eh?

l'ho letto che è per gli investimenti fatti in un videogioco

70 milioni di dollari... quanti gliene saranno entrati?
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:22   #17
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio

70 milioni di dollari... quanti gliene saranno entrati?
Pochi e poi sento ancora persone decantare il buon gusto dei videogiocatori nipponici.
Ma che ridere
Non esiste un videogame piu' giapponese di Shenmue ed e' stato snobbato letteralmente in patria.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:25   #18
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
A guardare il video il sistema di controllo fa un pò venire la nausea, no?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:26   #19
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19944
Quote:
Originariamente inviato da Codename87
A guardare il video il sistema di controllo fa un pò venire la nausea, no?
lo puoi settare a tuo piacimento
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:40   #20
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Pochi e poi sento ancora persone decantare il buon gusto dei videogiocatori nipponici.
Ma che ridere
Non esiste un videogame piu' giapponese di Shenmue ed e' stato snobbato letteralmente in patria.

Shenmue non ha nulla di giapponese se non l'ambientazione, è un gioco globale niente a che vedere con quelle minchiate stile Final Fantasy.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v