|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Editor PHP/HTML
Salve,
chi mi consiglia un buon editor gratuito PHP/HTML con autocompletamento del codice? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Ho sentito parlare molto bene di NVU però non so se ha il completamento automatico. Sicuramente riconosce la sintassi PHP/HTML ma non so se la completa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io ho usato SubEthaEdit (non ha il completamento automatico). Ho sentito parlare bene anche di Textmate (a pagamento) e di BBEdit (anch'esso a pagamento) ma non ti so dire se hanno il completamento automatico.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
texmate lo usato il mese di prova gratuito per svliuppare un progetto di basi di dati,mi sono trovato molto bene ma non ha il completamento dle codice,sub non è più gratis,ma permettono di scaricare una versione non molto vecchia gratuitamente,nvu lo provato quando era in beta,prometteva bene....comunque in sostanza non credo ci siano editor con autocompletamento,in alternativa c'è vim con ctags(non ricordo bene il nome) che è un estemsione per il riconoscimento dell codice,non so se aggiunga anche il completamento per php,prova!
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Grazie della segnalazione,non lo conoscevo mica....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io uso Taco HTML Edit, non ha l'autocompletamento ma è un buon editor gratuito per html e php.
www.tacosw.com (Se intendi sviluppare in php con Apache e mysql ti consiglio anche di installare MAMP). www.mamp.info Ultima modifica di balmo77 : 17-08-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io uso zend, ha tutto il necessario, costa abbastanza, però è stato sviluppato dagli inventori di php!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A questo punto x i senza completamento ma con sintassi usa textwrangler
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.