|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Toscana->Livorno->Cecina
|
[LI-PO+sped] Vendo Dell Inspiron 6000: Centrino 1.73Ghz, 1Gb RAM, Radeon x300, WiFi
COMPUTER PORTATILE DELL INSPIRON 6000 Con batteria NUOVA a 9 celle 80WH + MOUSE MICROSOFT NOTEBOOK OPTICAL MOUSE + BORSA TUCANO TRAPEZIO NOVANTAGRADI Perfetta per il portatile. Comoda e robusta. Con tracolla. TUTTO E' ASSOLUTAMENTE FUNZIONANTE E IN PERFETTE CONDIZIONI. Sono presenti anche le scatole e i manuali originali. E' stato acquistato a Giugno 2005 al prezzo di 1150€. E' possibile estendere la garanzia in ogni momento telefonando alla DELL. Una volta acquistato il portatile vi forniro' il codice seriale della macchina (Service Tag) con il quale diventerete a tutti gli effetti i proprietari e potrete usufruire dei servizi di supporto tecnico offerti da DELL. Vendo causa inutilizzo. NOTA BENE: La batteria originale del portatile rientra in quelle che dell considera "a rischio incendio" (per maggiori informazioni: http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2003494,00.asp oppure http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1259790). Ho attivato la procedura di invio della batteria nuova da parte di DELL (http://www.dellbatteryprogram.com/) e mi dovrebbe arrivare a giorni. Nel caso che non fosse arrivata alla conclusione della trattativa la inviero' in seguito a MIE spese con Paccocelere3 (se invece l'acquirente è disposto ad aspettare qualche giorno, meglio! ![]() In conclusione vi troverete una batteria NUOVA nel portatile e quindi al massimo della sua autonomia. Ecco alcune immagini del portatile, se avete necessità di altre foto vedro' di provvedere! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Clicca sulle foto per ingrandirle! IL PORTATILE HA LA SEGUENTE CONFIGURAZIONE: Processore: PENTIUM M 740 (Centrino 1.73GHz 2MB L2 cache, 533MHz FSB) Scheda video: ATI MOBILITY RADEON X300 PCI-EXPRESS 128Mb RAM Schermo da 15.4" formato 16:10. Perfetto. NO DEAD PIXEL (testato con DEAD PIXEL BUDDY 1.1) Risoluzione: 1680x1050 (WSXGA) Memoria:1024 Mb 400MHz DDR2 SDRAM (2x512Mb) Hard Disk: 60Gb IDE (5400 rpm) Masterizzatore DVD: 8X DVD+/-RW Scheda WiFi: Intel ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN Scheda Bluetooth: Dell Truemobile 350 interna Scheda di rete Modem 56k 4 porte USB 2.0 1 porta IEEE 1394 (FIREWIRE) 1 connettore S-video di uscita TV 1 connettore video SVGA 1 slot per schede PC 1 connettore per cuffia 1 connettore per microfono 1 slot per cavo di sicurezza Lettore di Secure Digital incorporato Batteria a 9 celle (80 Watt/h) NUOVA (Leggi più su). Durata delle batteria originale dopo un anno di utilizzo: 5 ore e 7 minuti (testata con Battery Eater benchmark, Reader's Test). Curva di scarica della batteria originale: ![]() Windows XP Home edition ORIGINALE Microsoft Works 7.0 ORIGINALE Peso: circa 3.2 Kg Recensione del portatile DELL INSPIRON 6000 su PC World (in Inglese) Recensione del portatile DELL INSPIRON 6000 su LAPTOP SHOWCASE (in Inglese) THREAD UFFICIALE DELL INSPIRON 6000 SU HWUPGRADE (in Italiano) Condizioni di vendita: Vendo a 700€ ss comprese. Pagamento anticipato con bonifco bancario o Paypal. Il portatile è in vendita anche fuori dal forum di hwupgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao interessato ma ad un prezzo decisamente inferiore visto che con quella cifra ci si prende un dualcore 6400 seminuovo ormai...
se ti interessa posso arrivare intorno ai 520€ con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Interessato 600€ spedito. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
mi mandi un link ?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
link non ne trovo ora cmq se calcoli ke il 6400 sta da sito dell una volta completo circa 880€...ed è nuovo...basta levarci anche solo l'iva ed arrivi intorno 700€ e nn stiamo parlado di usato ma di nuovo senza iva...
cmq spero sinceramente ke lo vendi alla cifra ke tu vuoi...il mio era solo un ragionamento che ti facevo perchè consideravo il prezzo fuori mercato, poi potrebbe anche essere che mi sono sbagliato... cmq rimane la mia offerta intorno ai 550€ consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.