|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Please, Consiglio Palmare/Cellulare
Ciao a tutti, ora che ho raggiunto una discreta disponibilità economica
Possibilmente se si puo trovare usato a prezzo nn eccessivo Avete consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I dispositivi della I-Mate recenti potrebbero andare tutti bene, però se vuoi prendere appunti probabilmente ci vorrà una tastira qwerty integrata, quindi il mio consiglio è di dare un'occhiata (oltre al mastodontico Jasjar) al K-Jam e al recentissimo TyTn dell'HTC.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho visto il TytN e devo dire che è veramente un gran bel palmare
io ho 3 e volevo sapere se funzionava con questo palmare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sì, è anche UMTS
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Oltre 700 eurini non sono pochi... ed essendo un modello appena uscito è anche difficile da reperire usato. Per prendere appunti durante un seminario o una lezione cmq la tastiera del tytn è inadatta, è fatta + per scrivere messaggi/brevi appunti/e-mail. Ho provato le tastiere del Treo 650 e del K-Jam, tutte e due molto belle, ma come ti dicevo tutte le tastiere integrate (JasJar e Communicator Nokia a parte) sono + orientate alla scrittura di testi brevi. Il mio consiglio SAREBBE quello di prendere un pda + economico e accoppiarci una tastiera wireless, il problema è che attualmente il tytn e il jasjar mi pare siano gli unici pda-phone UMTS...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Personalmente consiglio l'HTC TyTN, lo sto utilizzando intensivamente da una settimana e ne sono soddisfattissimo, molto veloce anche in connessione dati (la differenza in HSDPA rispetto all'UMTS e' davvero notevole!) e tutto questo non va a discapito della praticita' di uso come telefono: tastiera ottima, qualita' dell'audio in conversazione a livello dei Nokia, ricezione sempre soddisfacente in tutte le condizioni...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh, ormai mi sono deciso penso che opterò per il Tytn
spero solo di trovarlo a buon prezzo , nn è che conoscete quale link dove lo vendono a prezzo piu basso? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A meno che non lo trovi import dall'estero (ma poi ci sono tutti i problemi relativi alla lingua e alla garanzia non italiana) temo che dovrai spendere quella cifra, oppure puoi provare a cercarlo usato fra un mesetto.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vabbe, vuol dire che appena lo trovo nuovo a buon prezzo lo comprerò, spero solo che valga tutti i €
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

, nn è che conoscete quale link dove lo vendono a prezzo piu basso?