|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
[Canzone Trovata] Aiutate la mia ragazza.
Ordunque: la mia ragazza possiede l'mp3 della canzone, ma essendo la stessa senza titolo, vorrebbe sapere a chi appartiene. Sono circa due anni che ci prova, senza successo...
Il brano l'ho uppato qui: e devo dire che e' davvero bello. Qualche anima pia, dopo averlo ascoltato, mi saprebbe dire titolo e autore? L'unica notizia (spero) certa e' che appartiene alla colonna sonora di un film drammatico. Grazie a nome di entrambi!
Noi siamo i figli dei padri ammalati; Aquile al tempo di mutar le piume, Svolazziam muti, attoniti, affamati, Sull'agonia di un nume Ultima modifica di Kewell : 14-08-2006 alle 01:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mai sentita...postala nel thread in rilievo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
è un pezzo di Nyman o di Glass, non ricordo... uff... comunque è molto famoso.
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si chiama Prospero's magic, ed è un brano di Nyman
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
Angela stava per prometterti ricompense grandiose, ma l'ho bloccata in tempo! Ma come facevi a conoscerla?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Postare un file coperto da copyright non mi sembra il massimo della legalità.
Thread chiuso e segnalato al collega di sezione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.