|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
FASTWEB ADSL ed ippubblico: CASINI VARI
Ragazzi scusate ho Fastweb adsl lIGHT. Vorrei sapere se settando l'ippubblico il mio ipnattato viene RADICALMENTE cambiato. Ve lo spiego perchè ho un account sospeso erroneamente nel forum, quindi volevo accedervi senza problemi.Cioè quando vado nel sito in questione, anche dopo aver settato l'ippubblico , mi compare "sei escluso da questo sito". Per quale motivo, visto che teroicamente dovrebbe riconoscermi come un altro pc?
Inoltre altro problemi con Fastweb ed ippubblico:quando vado su disattiva praticamente mie sce la schermata caricamento in corso, ma li praticamente non succede piu' nulla e devo chiudere la finestra. In questo modo l'ippubblico viene effettivamente disattivo,mis embra, pero' PERCHE' FA COSI E COME FACCIO A SAPERE QUANTI MINUTI SONO STATO CONNESSO con l'ippubblico? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
aiuto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
con utility tipo www.whatismyip.com controlla il tuo ip prima e dopo aver attivato l'ip pubblico.
Sicuro che il forum non giri su rete fastweb ? Se si ti hanno bannato l'ip interno, cosi'come puo'benissimo essere che tu non abbia ripulito correttamente i cookie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cioè vedono sia l'ip pubblico che quello nattato?
No i cookies non li toccati...cosa centrano? Come vedo i minuti collegati con l'ip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
bel pasticcio
![]() |
#6 |
Bannato
|
che significa?
Altra cosa importante: come miseria si fa a vedere quanti minuti rimango con l'ip pubblico dato le 20 re e eprchè quando clicco su disattiva nella fastpage , visualizzo caricamento in corso e non succede piu' nulla? Coè chiudo la finestra e vedo che è disattivato pero' dovrebbe dirmelo la schermata. L'assistenza mi ha detto che devo cancellare i cokkies del sito di fastweb, pure qua centrano i cookies, ma perchè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi se sul forum non ti presentavi ancora con l'ip di nat sul quale ti hanno bannato. 2)Eri registrato come pippo, ti hanno bannato...se non cancelli i cookie rimani loggato come utente pippo...è ovvio che quando ritorni sul forum ti riconoscano.. 3)Se il server che ospita quel forum gira su rete fastweb quello che vedono è il tuo ip interno e non quello di nat.(cioè quello con cui vieni visto esternamente). E per rispondere alla tua doppia domanda, se sei connesso con ip pubblico non passi per il nat solito. 4)Nella sezione ip pubblico si legge tale cosa: Ricordati di avviare le applicazioni che vuoi utilizzare con l'indirizzo IP Pubblico solo dopo che ti è stato assegnato. Nella pagina di riepilogo delle "Sessioni in Corso" trovi il riepilogo delle sessioni attivate in base all'indirizzo IP privato del pc. Utilizza questa pagina per disattivare le sessioni di IP Pubblico a consumo e ricorrenti o per prolungare sessioni di IP pubblico giornaliero e ricorrenti. 5)Hai mai sentito parlare dei proxy gratuiti ? http://www.proxy4free.com/page1.html (NON TUTTI FUNZIONANO PER CUI DEVI PROVARE FINCHE'NON NE TROVI UNO BUONO) PS: NON USARLI PER FARE ACQUISTI ONLINE CON LA TUA CARTA DI CREDITO ET SIMILI ![]() 6)Visto che non mi sembra che tu abbia molta dimistichezza con i cookie e sul loro significato forse ti conviene installare un altro browser con il quale provare ad aprire quel forum: Download di Opera 9 PS: Datti una lurkata su cosa sono i cookie http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie 7)Passa in pvt il link di codesto forum. Ultima modifica di ZonaDopa : 11-08-2006 alle 00:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
No Zona guarda che io i cookies del forum in questione li cancello (col motore di ricerca di XP),pero' ho notato che poi se vado per esempio con l'ip sospeso che è quello nattato e successivamente vado col pubblico è come se mi vedesse il nattato/sospeso...
Capitolo ippubblico: ripeto perchè quando vado a disattivarlo , mi appare la schermata con scritta gialla caricamenti in corso e non si toglie piu se non la chiudo io? L'ippubblico si diattiva ma vorrei sapere quanto tempo con esso rimango in connessione? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
la stessa cosa mi accade sul pianetabianconero.COM, li ero stano bannato col 56k, poi mi sono reiscritto tranquillamente e postato con l'ipnattato e mi hano subito SGAMATO... ![]() ![]() ![]() Per esempio se ora vado in quel sito mie sce la scritta:lei è escludo dall'utilizzo del forum. ![]() ZonaDopa come fanno a sgamarmi, è una cosa che non mi fa dormire! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh se ti esce la scritta è perche'hai qualche cookie sul tuo pc, a meno che non siano cosi'stupidi dal bannare un nat=escludere circa 1.000 persone dal forum
2)Se ti sgamano da registrazioni exnovo, avrai un modo di scrivere che ti sgamano subito. Visto che il forum non gira su rete fastweb e dici di aver fatto pulizia di tutti i cookie. mi dispiace altre cose non mi vengono in mente anche xche'stiamo parlando di pc e non di sovvranaturale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
se sei stato bannato da più forum allora forse è meglio che ne stai alla larga.
Un motivo potrebbe esserci stato per portarli a bannarti, no?
![]() |
#12 |
Bannato
|
bah, non è questione di essere bannati da piu' forum, è solo 1 e non è neanche bannato ma sospeso..
Rigurdo ancora il conteggio dei minuti di connessioni con ippubblico ancora devo capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ragazzo allora nessuno possibile mi sa dire coe si fa a verificare le ora di ippubblico residue a disposizione nella fastpage???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
che significa?
Il tuo abbonamento ha 20 ore di IP Pubblico mensili incluse. La funzionalità di consultazione dei minuti consumati e residui non è al momento disponibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
ma chiama st'assistenza clienti
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti, volevo sottopporvi un quesito..sperando i un vostro aiuto... Ieri sono stato bannato (ingiustamente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie per un eventuale aiuto....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.