|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
POSTATE FOTOGRAFIE
Buongiorno,
frequento da qualche mese questo forum di fotografia, credo che sia molto interessante e ben condotto, non particolarmente avanzato tecnicamente, ma utile e costruttivo soprattutto per chi di fotografia ne fa una passione e non un lavoro! Il mio appello si rivolge a tutti i "fotografi" o comunque a tutte quelle persone che amano il mondo della fotografia, che si divertono a comprare, scambiare, modernizzare il proprio corredo e che credo e spero scattino un bel po di fotografie... spesso mi collego e non trovo nessun nuovo scatto, credo sia la paura che blocca molti, la paura di essere criticati e giudicati, dato che se avete tempo e voglia di passare da un forum esclusivamente dedicato al mondo della fotografia, sicuramente vi capiterà anche di prendere in mano le vostre macchine foografiche e premere quel tasto che nella maggior parte dei casi si trova nella parte superiore delle stesse!!! Allora postate, postate e postate i vostri scatti, io e molti con me saranno felici di vederli e commentarli, chissa che non faccia bene a tutti!!! Raffaele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
veramente questo non è affatto un forum interamente dedicato alla fotografia, anzi è una delle sezioni più piccole
![]() cmq io vedo che ora gente che posta ce n'è, per il resto c'è photo4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
d'accordissimo. io in un mese metto tra le 5 e 20 foto... faccio quel che posso
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq toh ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 14-08-2006 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
qui si mette poco come foto anche perchè non è un sito di fotografia, è una sezione di un sito e già fa molto e si trovano molte informazioni, per cose più approfondite e per postare immagini credo che più o meno tutti noi utilizziamo altri luoghi più specifici. non è uno snobbare o un nascondersi, io per esempio utilizzo questa sezione per dare mie impressioni su macchine che provo e per leggere quelle degli altri, è più un forum mirato alla parte tecnologica della fotografia magari, poche immagini ma molti esperti di sensori ecc...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Su photo4u.it ci sono migliaia di foto commentate di tutti i tipi, dai ritratti ai paesaggi a quelle fatte in studio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.