|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[CARRARA]Pc Completo silenzioso Centrino: OTTIMO
vendo pc completo cosi assemblato:
case enermax con sensore temperatura e regolatore ventole e usb frontali(non c'e sportellino) QUI X INFO ---------- processore Pentium Centrino 730 (bus 533MHz) lo tengo tranquillamente a 2400mhz facendo 30 al superpi: sono riuscito a fare anche 28 ![]() ---------- adattatore Asus CT-479 + ventola originale asus ---------- dissipatore Zalman 7700 cu (si adatta p'erfettamente e tiene tutto al fresco) QUI X INFO ---------- scheda madre Asus P4C800-E Deluxe QUI X INFO ---------- scheda video ASUS 6800 AGP QUI X INFO ---------- dissipatore Zalman v900 QUI X INFO ---------- memoria ram 2 x 512 + dissipatori passivi termaltake: arrivano anche a 240 sfruttando il pat e il turbo della p4c800 ![]() ---------- alimentatore lc power GREEN da 550W modificato per far girare la ventola a 7w...si puo comunque ripristinare come da originale a discapito comunque del silenzio QUI X INFO ---------- hard disk principale Raptor 36GB ---------- Hard disk dati: Raid con 2 maxtor 80GB ciascuno ---------- Masterizzatore dvd philips ---------- floppy ---------- scheda audio sound blaster LIVE ---------- ci sono anche 3 ventole da 80 e 1 da 120 regolate al minimo con regolatore di temperatura del case PREZZO: 800 euro + spese di spedizione x maggiori info, chiedete pure preferisco vendere il tutto in blocco...se xo volete provare a farmi delle offerte per singoli componenti, potete farlo ma in pvt....cosi magari, nel caso ci siano offerte per quasi tutti i componenti, potrei decidere di smembrarlo...anche se sarebbe un vero peccato visto che cosi com'e è davvero un ottimo pc Ultima modifica di Madelui : 13-07-2006 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Nell'ipotesi in cui decidessi di smembrare... remota presumo, in coda per:
Centrino 730 + adattatore Asus CT-479 + ventola originale asus. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao zannabia....ho fatto un'aggiunta al post di vendita
saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto anche degli screen grazie a cui è possibile vedere:
la cpu va a 2400 a voltaggio ridicolo... la ram va a 240 sono abilitati turbo e pat le temperature sono veramente bassissime considerando anche che nella mia stanza ci saranno 35 gradi!!! purtroppo non potete sentire il rumore ma è veramente bassissimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
consuma poco, è potente, non scalda, è silenzioso.....cosa c'e da chiedere di piu ad un pc???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
E' ancora in vendita la mobo?
Io mi accodo x quella se ancora disponibile!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
quanto per il raptor? garanzia?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
se smembri mi servirebbe un hard disk da 80GB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.