|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
mo mi clono la sim!!
credevo che il problema fosse comune, invece qui sul forum nessuno ne parla...
ho acquistato un car con il cell integrato, ma non mi va di smontare e rimontare la sim dal mio cell ogni volta: allora vorrei farmi un secondo num sul quale trasferire le chiamate quando sto in macchina e tengo il cell spento. sorpresa sorpresa: la wind (il mio operatore) fa pagare il trasferimento di chiamata come una normale chiamata (la vodafone no!!) ![]() allora inc@zz@to come una iena penso di farmi una "noi-due" tra il cell che sta in macchina e il mio cell. risorpresa risorpresa: il noi-due non in lcude il trasferimento di chiamata!!! ![]() ![]() allora str@inc@zz@to penso di clonarmi la sim, stando attento poi a non accendere contemporaneamente il cell e il telefono della macchina. guardando in giro nella rete ho trovato qualcuno che dice che sia possibile fara una copia esatta della propria sim. qualcuno di voi ne sa qualcosa? come si potrebbe ovviare alla cosa? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
CMQ con la vodafone c'è la possibilità di richiedere la clonazione della SIM.
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=8013
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Non so se la Wind lo faccia, ma TIM e Vodafone hanno la sim BIS, ovvero una sim con lo stesso numero che hai già nel tuo cellulare, studiata apposta per chi ha due cellulari o ha il telefono in auto.
L'unico svantaggio è che c'è un canone mensile di qualche euro per usare questi servizi... ma non so quanto possa costare riuscire a clonare la propria sim BYe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Posso chiederti come mai hai la necessità di avere il telefono in macchina? Non faresti meglio con un impianto vivavoce o auricolare bluetooth?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
lo so ma la macchina l'ho comprata usata e ha il nav con cell integrato...mi dispiacerebbe non usare 1500 euro ci impianto. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.