|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[ROMA] 3500 Venice Box -70e-
Salve, vendo questo processore
Athlon64 3500 Venice Box a 70 euro! Il processore è perfetto, vendo per passaggio a modello superiore! Il processore è stabile 250x10 a vcore default (con ram vitesta 500) IMPORTANTE Per esigenze personali posso consegnarlo a mano solamente oggi o domani...dopodichè posso solo spedirlo...dopodichè sarò assente per una decina di giorni ![]() ![]() ![]() Non accetto scambi ![]() Favoriti gli scambi a mano (entro i tempi purtroppo ![]() Favoriti gli utenti veloci e che accettano il mio prezzo In vendita anche fuori dal forum! Ultima modifica di mambomassacro : 27-07-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda ti faccio sapere pomeriggio
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia (CAPITALE)
|
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mambomassacro : 27-07-2006 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
no ragazzi,basta che ci sia il dissipatore venduto insieme alla cpu e che naturalmente le sigle corrispondano..tra scatola e seriale sullacpu si intende.
esperienza personale. byez!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia (CAPITALE)
|
bene bene
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda..
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
IN CODA INTERESSATO FORTEMENTE FATTI SENTIIRE TRAMITE MP oppure su msn step1989@hotmail.it
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scambio a mano con il venditore
![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
procio andato all'amico MoToSeG@ con scambio a mano Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Processore scambiato a mano sabato mattina. cpu perfetta con box e tutto.
Ottimo Venditore. solo una cosa , chiedo scusa a mambomassacro per aver fatto uno scambio flash senza nemmeno offrirgli un caffè ma ero di fretta che ero scappato da lavoro. Mambo sarà per la prossima volta ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciauzzz si può chiudere! Ultima modifica di mambomassacro : 08-08-2006 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.