|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
[NA+ovunque vendo/cerco] vendo 6630 tim 130 euro - cerco sd wifi
VENDO 6630 tim colore verde, l'ultimo della tim, sei mesi di vita in confezione originale comprendente:
- scatola - software e manuali d'uso - mmc 64 mb - caricabatterie - auricolare - cavo usb tutto in condizioni perfette, il cell ha ancora la plastica sul display, basta toglierla per avere un display perfetto come nuovo; il telefono non ha graffi nè abrasioni e gli accessori sono in perfetto stato! 130 euro in vendita anche altrove! Nota. per chi lo volesse spedito, è richiesto il pagamento anticipato tramite ricarica postepay CERCO scheda sd wifi oppure minisd wifi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
puoi postare foto?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda se scendi un "pelino" 8)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
interessato a scambio col treo 650 in firma?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Coda
Hai lo scontrino per la garanzia? Foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
110 consegna a mano.
Fammi sapere. Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
scambi con 6230 accessoriato?
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
scambi cn motorola v975 nuovo + 20 euro di conguaglio da parte mia???'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
devo ritardare la vendita di una settimana dieci giorni, sono rimasto senza cell e mi serve il 6630...il telefono che uso abitualmente è in assistenza e mi hanno detto che ci vorrà qualche altro giorno per riaverlo;
per correttezza vi comunico che contatterò prima fabiu312 che è il primo ed unico in coda, se non vorrà il telefono lo metterò nuovamente in vendita (ho scontrino cumulativo, anche se per i nokia non serve, le foto le posterò per fine settimana prossima...spero) per ziopino_70 risposto al pvt; per tutti gli altri, non sono interessato a scambi con telefoni ma solo con schede sd wifi o minisd wifi naturalmente con conguaglio da definire; per chi volesse il cell spedito il tipo di spedizione la sceglierete voi ed i costi saranno a vostro carico; grazie e scusate il disguido
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
aspetto tue notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessato scambio a mano a Napoli.. solo che dal 20 in poi saro' in vacanza e torno il 28...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
In coda a 130e spedito con PaccoCelere3.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.