|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
mettete sempre le cinture raga sia davanti che dietro
ciao, vengo da un spaventoso incidente, ieri sera tornando da fare un giro il mio amico che stava guidando la sua auto, gli è venuto un colpo di sonno e siamo piombati in un fosso bello grande, io e lui eravamo davanti con le cinture allacciate e siamo rimasti incollati al sedile, le nostre 2 tipe che stavano dietro sono letteralmente biombate davanti frantumando in parabrezza, in pochi secondo ci siamo ritrovati tutti e quattro nei posti davanti, non vi dico la paura che ho provato di fronte all'accaduto, x fortuna che siamo usciti tutti e 4 con le nostre gambe, io ho diversi tagli causati dai vetri e diversi punti di sutura, il mio amico che guidava è quello che sta meglio, le ragazze sono ricoverate x sicurezza, una sia è rotta la rotula. spero che si rimettano presto.
raga, mettete quelle cazzo di cinture ovunque siate con quelle le probabilità di uscirne indenni sono alte, senza di quelle sono cazzi amari, quando mi sono visto la mia tipa volarmi sopra la testa, ho pensato al peggio, ripensando alla scena mi viene male, ho capito quanto siano veramente utili le cinture, ringrazio dio che siamo tutti sani e salvi, un pò ammaccati ma salvi! stasera andrò ad accendere un cero in chiesa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Buon per voi
Fai bene a dire di metterle anche dietro LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
minchia ... menomale che non vi siete fatti troppo male anche se la ragazza si è rotta la rotula e non sono comunque cose da poco.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Davanti sempre anche per fare tragitti di 10 metri
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
bruttissimo il colpo di sonno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Allacciare SEMPRE le cinture. SEMPRE.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma sono l'unico che si chiede come stavano messi? un colpo di sonno non è una cosa molto normale per un ragazzo o meglio è una cosa possibile ma dopo MOLTE ore che non si dorme oppure se si è sbronzi/fumati...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Dopo l'incidente (spaventoso, che scrissi anche quì) che feci a dicembre e nel quale riportai solo una forte contusione al polso (ero dietro senza cinture), me le metto sempre e comunque....
I miei amici alcune volte sfottono o fanno battute, xò (spero nn accada mai), se si dovesse andare a sbattere a 30 contro un paletto, poi vediamo chi sta meglio tra me o loro... Ormai è diventato un "vizio"...meno male
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un alfa 147 completamente distrutta, io sono stato sommerso dai pezzi di vetro del finestrino anteriore destro, sono uscito che ero completamemte pieno di sangue, fortuna che era dovuto ad un solo taglio sulla mano destra, mi hanno dato 5 punti. la mia tipa ha un taglio in fronte e anche lei era molto insanguinata, ora occorre solo riposo x smaltire l'accaduto e x rimettersi in forma.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Qualcuno si dimenticato di dire che prima di salire in macchina,bisogna NON aver sonno ed essere riposati...
le cinture devono essere certamente allacciate,ma se anche con questa precauzione ci si continua ad addormentare durante la guida,si rischia comunque per le altre persone che viaggiano con voi e non... ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
nessuna frattura alla clavicola?
vuol dire che stavate andando anche a velocità moderata allora. Sono contenta che siate tutti ancora sani e salvi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Sai mica a quanto andavate??
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Brutti i colpi di sonno. MEnomale che è andata bene.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
per fortuna state discretamente bene, cmq oltre alal cintura anche dietro, regolate bene i poggiatesta, spesso chi siede dietro non li regola a dovere.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Solitamente i punti di saldatura delle fratture sono più resistenti del resto dell'osso, a quel che mi risulta. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.