|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
[LE+sped.]cpu 2400+ e scheda madre
vendo:
1:cpu amd sempron 2400+ socket nella versione più performante a fsb 333mhz usata SOLO due settimane PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e VI GIURO MAI OVERCLOCKATA.40€+ss PREZZO TRATTABILE (fate le vostre offerte basta che non siano ridicole) 2:scheda madre ecs m863g (dove era montato il sempron 2400+) (micro-atx) LINK sul sito del produttore:http://www.pcchips.com.tw/PCCWeb/Pro...uID=24&LanID=0 40€ trattabili. per chi prende il blocco 85€ ss incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: NAPOLI FUORIGROTTA
|
se limi un po' il prezzo mi metto in coda ...
hai anke ram ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok.cosa ti interessa,tutto il blocco??se ti interessa tutto il blocco ti faccio 80€ spese incluse visto che mi và di fare sconti oggi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi interessa mb e cpu e un po' di ram se ce l'hai
la video poko... devo fare un serverino e mi serve un po' di ram da associarci ... cmq molto interessato ...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda per la ram ho controllato.ho 2x256mb della v-data che non supportano dual channel se ti serve tutto facciamo unica spedizione cpu,ram,scheda madre,e scheda video a un bel prezzone(in pratica ti sto vendendo un pc NUOVO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la video non mi interessa ... ho una radeon agp che va bene per l'uso che dovro' fare del pc ...
quanto mi fai madre cpu e ram (spedizioni incluse) ? e quanto con la video in piu' ? ciauz :P
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quanto faresti tutto il blocco? Sono interessato
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora cpu,ram,e scheda madre,ti posso fare 110€ ss incluse.contando chel e ho pagate.
cpu:80€ scheda madre:60€ ram:50€ 80+60+50:190€ e io te le stò dando a 110€ usate pochissimo con ss incluse.la scheda video si trova sui 40€ nuova o usata pochissimo e quindi la mia che è usata 2 mesi te la faccio a 25€ bel prezzone.quindi: cpu,scheda madre e ram:110 cpu,scheda madre,ram,scheda video:135€ fammi sapere se ti và bene.accetto anche piccola limatina.(vdo sempre incontro all'acquirente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
flender ti ho messo in coda,sei secondo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
unica cosa ...
ram processore e scheda madre vanno bene insieme vero ? ( dovrebbero ma sempre meglio chiedere .. ) se vanno bene direi di accordarci sui 100 euro spediti ... va bene ?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si si certamente sempre andati benissimo.100€ spedito con cosa??per quella grandezza potrei spedire solo con pacco celere,giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è arrivato appena adesso mio fratello che è l'esperto nelle spedizioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ flander:a questo punto mi rimane la scheda video per 30€ spedita visto che ti spedisco solo quello.dimmi se ti interessa.
@ tutti e due : inoltre ho giochi per psp e pc se vi possono interessare e un dissipatore con ventola amd e un dissipatore con ventola cooler master tutti e due i dissipatori in alluminio che vi posso mettere nel pacco dell'ordine per pochi € in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora confermi per scheda madre,ram,cpu,a 100€ spedito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio, mi servivano soprattutto mb e cpu
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dammi conferma al più presto oppure passo a flender.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
che spedizione vogliamo fare ? dimmi te
e anke il metodo di pagamento
CVR.CAFUNI.NET hub dc++ fastweb affari a buon fine : Reiser Darkside; guitarforever; zack77; TeknØ Ultima modifica di [CVR]_JFK : 08-08-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io lascio
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora come spedizione possiamo fare sia pacco ordinario che pacco celere 3 che costa 2€ e qualcosa in più(decidi te se mi vuoi fare risparmiare ti spedisco con ordinario oppure và bene per me anche pacco celere 3.come metodo di pagamento mi puoi fare un vaglia e appena mi arriva ti spedisco subito.comunque per farti stare sicuro appena mi dici che mi hai fatto il vaglia o anche prima ti dò il mio numero così mi chiami per ogni problema o se non ti fidi tanto(dico questo perchè sono stato truffato per un totale di 495€ e sò cosa vuol dire essere truffati,cosi sei sicuro che sono SERIO).è sorto solo un problemino.come un idiota ti ho detto che ti potevo vendere anche le ram ma pensandoci avendo solo quelle io rimarrei senza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
facciamo pacco celere 3 e ci dividiamo le spese in piu' ( se so 2 euro in piu' tel e pago io mica ci stiamo a fa nemici per 2 euro :P )
per quanto riguarda il pagamento non si puo' fare tramite postapay ? se lo vuoi fare tramite vaglia spiegami come si fa visto che ho sempre pagato tramite postapay ciauz casomai ci scambiamo mail o msn e parliamo direttamente li'
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.