|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Titan Quest - breve Guida al Ranger.
Ovvero il personaggio che ha scelto come maestrie: Maestria della Caccia e Maestria dellla Natura.
Ho tradotto interventi presi qua e là in rete e ne esce un Ranger che ha concluso il Leggendario al 52° livello. Non è proprio una Guida completa come per il Campione ed il Paladino, ma è un buon inizio e sono sempre in tempo a cambiarla, qualora l'autore e chi è intervenuto per consigli e/o critiche decidesse di aggiungere ulteriori informazioni. Ciao Michele.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ei proprio uno che mi interessava, grazie bello!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Secondo me, per una più semplice consultazione sarebbe meglio riunire tutte queste guide in un unico thread
Cmq, il mio ranger che sto tirando su è praticamente uguale a quello di questa guida...solo con qualche livello in meno
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
E solo che ogni tanto il gioco mi scazza e mi compagliono bug grafici, delle volte si inchioda. E allora mi frena quella voglia di giocare che era carratteristica di diablo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.