|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Upgrade scheda video?
Salve ragazzi vorrei da voi un consiglio.......ho un pc con questi componenti intel pentium 4 2.8 ghz + mb asus p4p800+ 1gb ram ddr 400mhz + ati x850 pro agp shappire....cosa mi consigliate, cambiare scheda video agp oppure procio+ scheda madre e un scheda video pci-express!!!Grazie
P.S. Upgrade finalizzato per games! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
ti conviene cambiare config e passare a pci-e..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
mi sa che la tua vga, parlando di agp, è tra le migliori, io non cambierei x un'altra agp, costano quanto vga pci-ex molto + prestanti...
io sarei x la seconda, però prima proverei a vendere sul mercatino mobo-cpu-vga x recuperare qualche soldino.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
se devi cambiare passa assolutamente al pci ex
hai gia provato a sbloccare le pipeline?? la x850pro è ancora una valida scheda e sale tantissimo in overclock
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
se l'upgrade è finalizzato ai games forse potresti aspettare ancora un pò
In autunno sarà verificata la stabilità-validità delle nuove piattaforme conroe e saranno uscite le nuove schede ati .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.