|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
[TOOL] 4 nuove date in italia a novembre!
La formazione guidata dal carismatico Maynard Keenan torna ad esibirsi nel nostro Paese nel mese di novembre. Due le esibizioni confermate: il 12 a Torino e il 13 a Firenze
TOOL 12.11 Torino, Palaisozaki 13.11 Firenze, Mandela Forum 15.11 Rimini, 105 Stadium 16.11 Jesolo (Ve), Palasport Prezzo: euro 35 Prevendita Online (dal 28 luglio) Godo ![]()
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 22-07-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
asddd Yara
![]() pazzo... chissà se ti ricordi di me 10,000 days bellissimo ![]() mi piacerebbe tanto vederli in live, soprattutto vederli suonare Wings Pt1 & 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora non conosco nessun sardo, illuminami ![]() Comunque al palamalaguti a bologna nel pomeriggio avevano provato wings pt 2, chissà che non ci facciano un regalino ![]() EDIT: chi si rivede ![]()
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 21-07-2006 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
si va a torino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Grande... Giove...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
per me va bene! ![]() giovineeeee!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
vacca 'roia, m'han fatto aspettare 5 anni e adesso tornano dopo 5 mesi :|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Scusate per il topic doppio..
![]() Per scusarmi eccovi un link che è un pò una perla: http://www.caduceus.org/ Non è un sito di un viticoltore qualsiasi americano..Date un'occhiata alle foto ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: il prezzo è di 35 euro
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 22-07-2006 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
A Torino poche balle ci sarò.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
mi sa che me ne vado a Rimini ma nn x fare il bagno o prendere l'abbronzatura
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.